Kylie e Kendall Jenner, look di coppia per le Sorelle più sexy (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/05/2024

Kylie e Kendall Jenner sono due sorelle in affari. Per pubblicizzare i loro drink sfoggiano look di coppia super sexy.

Kylie e Kendall Jenner, look di coppia per le Sorelle più sexy (FOTO)

Kylie e Kendall Jenner sono sorelle molto legate, si sostengono l’un l’altra nella vita privata ma anche in quella pubblica, come in occasione di un evento nel quale si sono presentate insieme per sponsorizzare i loro drink, rispettivamente la vodka con basse calorie Sprinter e la tequila 818. Ecco i loro look super sexy.

Kylie e Kendall Jenner, sorelle in affari

Sono tante le sorelle famose che hanno al loro seguito milioni di fan, ma nessuno può contare su un numero stratosferico come quello di Kylie e Kendall Jenner, influencer e regine di Instagram con rispettivamente 399 milioni di followers e 294 milioni di fan. Insomma, Kylie e Kendall insieme possiedono un vero e proprio totalizzante esercito social, che adora in particolare modo il loro legame bellissimo, mostrato spesso e volentieri anche nella serie tv che segue la vita patinata delle Kardashian. Recentemente, le due sorelle hanno iniziato a muoversi nel mondo del marketing legato ai drink, ognuna con la sua idea originale, e sembra che per entrambe sia un grande successo in termini di affari, soprattutto per Kendall che con la sua tequila 818 è finita anche nella lista dei 30 Under 30 di Forbes da tenere d’occhio. Per sponsorizzare i loro prodotti, le sorelle Jenner hanno posato con due look a dir poco sexy, ecco i dettagli.

Kylie e Kendall Jenner sono super sexy

Mentre la tequila 818 di Kendall Jenner è un successo conclamato, molto amata dalle Vip ma anche dai consumatori di tutto il mondo che ne apprezzano l’indiscutibile qualità e il packaging elegante, la vodka con poche calore di Kylie Jenner è una novità nel mercato e non sembra aver colpito particolarmente l’opinione pubblica. Sprinter, così si chiama il nuovo brand dell’influencer, raggiunge consensi ma pochi acquisti, ma nonostante ciò Kendall e Kylie sono unite più che mai per sponsorizzare insieme i loro drink. Lo dimostrano le foto pubblicate dalla piccola di casa Kardashian su Instagram, abbracciata alla sorella maggiore in un giorno di lavoro, con due look a dir poco sexy. Kylie indossa un abito lungo in tessuto lattex rosso fuoco, con spalline sottili, invece Kendall ha scelto un abito a tubino nero cortissimo e senza spalline, con applicazione di tessuto sull’addome che crea un piacevole effetto a portafoglio. Cosa ne pensate?