Kim Kardashian stravolge il suo Look, capelli Biondi e accessori super Dark

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/11/2023

Kim Kardashian si presenta sul red carpet dell’evento GQ con un look totalmente nuovo, che colpo di testa.

Kim Kardashian stravolge il suo Look, capelli Biondi e accessori super Dark

Kim Kardashian è ufficialmente la donna che tutto può, compreso finire sulla copertina di GQ dedicata ai Men of the Year 2023, pure non facendo parte della categoria. L’influencer si è presentata sul red carpet dell’evento del noto magazine internazionale con un look totalmente nuovo, capelli biondo miele e dettagli dark che hanno fatto impazzire tutti i suoi fan.

Kim Kardashian sul red carpet di GQ

Kim Kardashian è stata eletta tra i Men of the Year 2023 da GQ, finendo sulla copertina con un servizio fotografico da urlo. L’influencer americana sta vivendo uno dei suoi momenti migliori a livello lavorativo, lanciatissima con la linea SKIMS che ha conquistato non solo le consumatrici di tutto il mondo, ma anche marchi prestigiosi come Swarovski – con la quale ha creato una collaborazione sfavillante che sta andando a ruba tra le fan – e chiudendo accordi con le maggiori leve sportive americane come la NBA. Esatto, i cestiti più famosi del globo vestiranno solo underwear firmato da Kim, che per l’occasione ha creato una linea dedicata agli uomini chiamando a raccolta testimonial del calibro di Neymar. Sul red carpet dell’evento GQ, Kardashian ha stupito tutti con un look nuovo di zecca. Ecco i dettagli.

Kim Kardashian, nuovo colpo di testa

Anche queste volta, per l’evento di GQ che la vede tra i protagonisti, Kim Kardashian ha scelto di affidare il proprio outfit a Chrome Hearts e il risultato è stato a dir poco fenomenale. La bellissima influencer ha scelto un abito di velluto beige con croci in rilievo che abbracciano le sue curve sinuose e un’importante scollatura sul retro, che mette in mostra il suo prosperoso e iconico Lato B. A far parlare, tuttavia, non è tanto l’abito quanto il nuovo colpo di testa di Kim.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez alle Maldive sceglie le Espadrillas più Glamour (FOTO)

Kardashian, infatti, si è presentata sul carpet con lunghissimi capelli biondo miele, perfettamente stirati ai lati del suo volto, e un accenno di ricrescita castana che tanto le è cara, osservando anche i suoi precedenti cambiamenti di immagine. Kim, inoltre, ha scelto di impreziosire il look minimale con dettagli dark, come le unghie lunghissime laccate di marrone intenso, gli anelli vistosi a tutte le dita e uno smokey eyes che non lascia prigionieri.