Kim Kardashian pericolosamente sexy nei nuovi scatti!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
11/09/2022

Kim Kardashian abbraccia la nuova moda delle sopracciglia decolorate ed è più sexy che mai, nei nuovi scatti apparsi sui social.

Kim Kardashian pericolosamente sexy nei nuovi scatti!

Kim Kardashian è una delle donne più influenti del mondo, regina incontrastata di Instagram, nonché fautrice di mode permanenti e passeggere. Ecco gli ultimi sensuali scatti e il trend che ha scelto di abbracciare.

Kim Kardashian più sexy che mai

Kim Kardashian è una delle influencer più ricche, popolari, invidiate, emulate dell’intero globo. L’ex moglie di Kanye West continua a sfornare un successo dopo l’altro, è testimonial di tantissimi marchi tra cui la prestigiosa e innovativa maison di moda Balenciaga, ed è protagonista di molte copertine glamour e accattivanti. Pochi giorni fa, Kim ha condiviso su Instagram alcuni scatti per l’edizione di settembre di Interview Magazine, realizzati da Nadia Lee Cohen.

La fotografa ha voluto catturare Kim come incarnazione del sogno americano, con capelli corti e biondissimi, tanti riferimenti alla bandiera a stelle e strisce, come i colori dei capi principalmente blu, bianchi e rossi. A colpire, oltre alla sensualità innata di Kim e all’alto tasso erotico di queste foto, sono le sopracciglia decolorate dell’influencer, che sembra essersi arresa alla nuova moda del momento.

Kim Kardashian segue il trend

Sono diversi mesi, ormai, che sui social spopolano foto di Vip che hanno scelto di cambiare drasticamente il proprio look, decolorando le sopracciglia. Anche Kim Kardashian si è unita a questo trend nelle nuove foto, che la ritraggono con le sopracciglia biondissime.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ DIVINA, L’OUTFIT PER L’EVENTO A VENEZIA È DA URLO

Tra le prime ad abbracciare questa moda c’è senza dubbio Masie Williams, sta della serie tv Trono di Spade, ma anche Kendall Jenner o la cantante Lizzo e l’italianissima Veronica Lucchesi ovvero La Rappresentate di Lista. A voi piace questo trend o preferite le sopracciglia scure e delineate?