Belen Rodriguez divina, l’outfit per l’evento a Venezia è da urlo

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/09/2022

Belen Rodriguez sfoggia un outfit meraviglioso, bianco e sfavillante, all’evento a Venezia. Ecco tutte le foto su Instagram.

Belen Rodriguez divina, l’outfit per l’evento a Venezia è da urlo

Belen Rodriguez è volata a Venezia per partecipare ad un importante evento. La bellissima showgirl argentina ha scelto un outfit da urlo, con tanto di gioielli super lusso e brillanti. Ecco le foto di Belen su Instagram.

Belen Rodriguez incanta Instagram (FOTO)

Belen Rodriguez, dopo un weekend a Roma, è volata a Venezia in occasione del party glamour di Shiseido, che ha festeggiato 150 anni con tanti ospiti speciali che sono testimonial del noto marchio. Belen ha sfoggiato un look meraviglioso per l’occasione, mostrandosi più radiosa che mai.

È indubbio che la showgirl argentina sia una delle donne più belle dello showbitz nostrano, ma è anche vero che da quando è tornata a fare coppia fissa con Stefano De Martino ha ritrovato una luce diversa. Conclusa la breve love story con Antonino Spinalbese, che l’ha resa madre per la seconda volta, Belen e Stefano hanno riallacciato i rapporti e si sono innamorati di nuovo, formando una bellissima famiglia allargata. Ed è nelle foto apparse poche ore fa su Instagram che si nota la ritrovata serenità della presentatrice.

Belen Rodriguez, l’outif total white incanta

Ospite di Shiseido per l’anniversario dei 150 anni del noto marchio beauty, Belen Rodriguez ha optato per un abito disegnato da David Koma. Un abito total white con bustino rigido e senza spalline, gonna geometrica che lascia interamente scoperta una gamba, con spacco impreziosito da una cascata di piccoli brillanti.

LEGGI ANCHE >>> VALENTINA FERRAGNI FA IMPAZZIRE IL WEB CON LA MONTATURA CAT EYE!

A brillare, tuttavia, non è solo l’abito ma soprattutto i gioielli di lusso di Gioielli Damiani. Orecchini luminosi, una collana semplice ma di impatto, per un look raffinato, sensuale ed elegante. Le foto di Belen su Instagram hanno fatto incetta di likes e commenti positivi.