Kim Kardashian osa con un doppio look ai CFDA Fashion Awards 2023: che flop!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/11/2023

Kim Kardashian sceglie un look che lascia attoniti: nero, pelle e ben più adatto per altre occasioni, l’outfit è un flop.

Kim Kardashian osa con un doppio look ai CFDA Fashion Awards 2023: che flop!

Neppure il tempo di festeggiare lo splendido look firmato Balenciaga Couture ai LACMA, che Kim Kardashian commette l’ennesimo scivolone glamour. L’influenzcer, infatti, si è presentata ai CFDA Fashion Awads 2023 con ben due look firmati Chrome Hearts decisamente di dubbio gusto. Ecco i dettagli.

Kim Kardashian ai CFDA Fashion Awads 2023

Sì sono tenuti pochi giorni fa i CFDA Fashion Awads 2023 e Kim Kardashian è stata una delle star più chiacchierate del red carpet. L’influencer sta facendo parlare di sé per il marchio Skims che sta portando verso nuovi livelli, con accordi di primo ordine come quello chiuso con le maggiori leghe sportive americane, che indosseranno la collezione uomo della sua linea underwear, ma anche quella glamour e fashion con Swarovski. Per Kardashian è senza dubbio un momento d’oro ma sembra che il suo buon gusto in fatto di stile stia ancora vivendo a farti scossoni. Mentre l’oufit scelto per il Lachman, infatti, ha convinto tutti ovvero uno splendido abito fucsia della linea couture di Balenciaga con uno strascico ampio e guanti di velluto nero fino all’avambraccio, quello per l’evento fashion dell’anno è stato un flop. O meglio quelli scelti per l’evento fashion sono stati un flop: Kim ha fatto ben due scivoloni in una sola serata, vediamo insieme cosa è successo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim Kardashian che Flop, l’outfit non convince

Kim Kardashian ha stupito tutti quanti presentandosi sul red carpet con un outfit firmato Chrome Hearts, marchio di moda che da tempo segue e sponsorizza, che l’ha vestita da capo a piedi in decisamente particolare. Come primo look ha scelto un abito con collo alto senza maniche che logicamente mette in mostra il suo Lato B milionario, con un ampio scollo sulla schiena e, il tutto abbinato a una frangia di tendenza e un paio di sandali dal tacco vertiginoso.

LEGGI ANCHE >>> Patrick Dempsey è l’uomo più sexy del Mondo secondo People

Molto simile anche il secondo outfit, sempre sul total black sulla pelle ma questa volta lascia totalmente scoperto il decolletè di Kim con un corsetto impreziosito da lacci e una gonna lunga e fasciante e una cascata di collane con croci di varie dimensioni catene e croci di varie dimensioni. Cosa c’è che non va in questi look? Il tema bondage è ampiamente superato ormai da anni, almeno dal secondo capitolo di “50 sfumature di grigio”, in più Kim con la sua fisicità prorompente non riesce a rendere elegante un materiale particolare come quello della pelle.dunque Kardashian bocciata su tutta la linea.