Patrick Dempsey è l’uomo più sexy del Mondo secondo People
People ha eletto, come ogni anno, l’uomo più sexy del mondo e questa volta il premio va all’attore Patrick Dempsey.
Come ogni anno la rivista People e legge l’uomo più sexy al mondo e per il 2023 è toccato a Patrick Dempsey, attore amatissimo lanciato dalla serie TV Grey’s Anatomy e ad oggi uno dei più apprezzati.
Patrick Dempsey è l’uomo più sexy
All’età di 57 anni e Patrick Dempsey ad aver strappato il titolo di “Sexiest man Alive” dalla rivista People un premio ambito dalle celebrità, soprattutto dagli attori tra cui ogni anno si cerca il più bello del mondo. Attore americano è stato lanciato nel mondo dello spettacolo grazie alla serie televisiva Grey’s Anatomy in cui ha interpretato per diverse stagioni il “dottor Stranamore” ovvero dalla Shepherd, neuro chirurgo di fama internazionale nonché marito di Meredith, la protagonista. Dopo il successo per questo personaggio, tragicamente morto nella fiction lasciando il cuore infranto a tantissimi fan, Dempsey è diventato un attore veramente molto ambito a Hollywood e ha girato tante serie TV e film tra cui spicca la miniserie il Caso Henry Quebert. Ed è proprio lui secondo People l’uomo più sexy del mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Patrick Dempsey, come ha reagito all’annuncio di People
Sebbene possa sembrare cosa di poco conto essere letti uomo più sexy da People è invece uno status molto ambito dalle star, che in questo modo vedono rilanciata la loro figura immagine pubblica. Per questo motivo Dempsey non ho potuto che essere felicissimo e come riportato da Rai news a messo:
LEGGI ANCHE >>> Hailey Bieber pronta per un Natale super Sexy con la nuova collezione Victoria’s Secret, guarda
“Sono sempre stato la damigella d’onore sono felice che il premio arrivi in questo punto della mia vita e spero che mi dia la possibilità di fare qualcosa di positivo”. Dempsey ha strappato il titolo a Chris Evans eletto lo scorso anno l’uomo più sexy, prima di lui Paul Rudd e tanti alti. Nel 2007, effettivamente, anche Patrick rischiò di essere eletto ma il posto gli fu soffiato da Matt Damon.