Kim Kardashian, Look boho chic per presentare la nuova collezione Make-Up

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/06/2024

Kim Kardashian indossa un look Boho chic per il lancio della sua nuova linea make-up, ecco il video su Instagram.

Kim Kardashian, Look boho chic per presentare la nuova collezione Make-Up

Kim Kardashian non si ferma mai e, dopo aver assoldato la star di Bridgerton come testimonial della linea shapewaer di SKIMS, annuncia novità nella sua collezione make-up. Nel video di presentazione, l’influencer americana è divina con il suo look boho chic, certamente uno stile che è una novità per lei.

Kim Kardashian, novità per la sua linea make-up

Lo spirito imprenditoriale di Kim Kardashian galoppa libero e la bella influencer americana ha deciso di allargare la sua collezione make-up di SKNN con alcune novità luminose e colorate, perfette per la stagione estiva. Dopo aver convinto Nicola Coughlan, star della terza stagione di Bridgerton, a posare come testimonial della linea shapewear SKIMS, assicurandosi eco mediatica e dimostrando come i suoi capi esaltino ogni tipo di corpo femminile, l’influencer miliardaria ha deciso di ampliare la sua collezione make-up che ha avuto un grande successo, introducendo interessanti novità per la stagione estiva come un seducente lip-gloss disponibile in diverse tonalità che catturano la luce e donano lucentezza alle labbra. Per presentare la novità, Kim è apparsa in un video su Instagram con un look decisamente insolito per lei.

Kim divina con il look boho chic

Kim Kardashian non si ferma mai e le sue idee sono sempre geniali, presentate in modo impeccabile attraverso i social che padroneggia come nessuno al mondo. Nell’ultimo anno, grazie a scelte azzeccate e un piano marketing impressionante, Kim è diventata ufficialmente miliardaria ma non ha intenzione di fermarsi qui ed ecco che presenta su Instagram le novità in campo make-up del suo brand SKKN. In questa occasione, Kim ha scelto di cambiare look indossando un completo dal sapore boho chic, una gonna ampia a balze bianca e un crop top a manica lunga che lascia scoperte le spalle. L’influencer ha lasciato sciolti i lunghi capelli biondissimi, camminando scalza nell’erba di un prato rigoglioso. Insomma, anche con questo look Kim è favolosa ma noi la preferiamo con i suoi body sgambati e i capi griffati all’ultima moda.