Kim Kardashian, lo street Look da copiare per essere sempre alla moda

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/12/2023

Kim Kardashian cede allo stile street con un look comfy e sportivo che fa impazzire le fan, ecco tutti i dettagli.

Kim Kardashian, lo street Look da copiare per essere sempre alla moda

La regina di Instagram è decisamente una delle donne che più hanno avuto successo questo anno – anzi Uomo dell’Anno per GQ, addirittura. Kim Kardashian si è presa una piccola pausa per Natale, sempre tenendo sotto occhio i suoi affari imprenditoriali che vanno a gonfie vele, e anche il suo look segue questa decisione, diventando squisitamente street con piccoli colpi di stile che lo rendono perfetto, tutto da copiare.

Kim Kardashian, è questo il suo anno

Grazie alle sue scelte imprenditoriali, accuratamente studiate e valutare, Kim Kardashian ha visto la sua azienda SKIMS crescere e imporsi come leader nel settore underwear e shaping in pochissimi mesi, con acquirenti da tutto il mondo, ma anche contratti milionari e collaborazioni di lusso, che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Kim è diventata anche attrice nella serie tv American Horror Story “Delicate”, convincendo anche i critici più cattivi con la sua interpretazione, senza mai dimenticare il suo impegno su Instagram con collaborazioni di lusso per eventi mondani, durante i quali ha avuto tutti gli occhi puntati. Il 2023, insomma, è proprio l’anno di Kim nominata anche Men of the Year 2023 di GQ. Ora, tuttavia, le vacanze natalizie le fanno prendere un po’ di respiro e anche il suo look ne viene influenzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim Kardashian con lo street Look perfetto

Kim Kardashian, approfittando dello stop per le festività natalizie ma senza mai perdere di vista i suoi prossimi progetti imprenditoriali, ha allenato un po’ la tensione lavorativa e si sta godendo relax con la famiglia e gli amici. Anche il look di Kim ne influisce e, prima di indossare l’abito perfetto per il cenone – che siamo certi incanterà tutti come ogni anno – si è concessa un look squisitamente street con accessori di classe.

LEGGI ANCHE >>>  Hailey Bieber sfida la Neve con una Minigonna di paillettes e la lingerie in bella mostra

Kim, infatti, ha indossato un paio di jeans chiari baggy con strappi, che lasciano intravedere le gambe toniche, un crop top bianco ottico impreziosito da una collana importante, e una splendida borsa Chanel rosa shocking a secchiello. Cosa ne pensate di questo outfit super comfy?