Home » Gossip Vip » Hailey Bieber sfida la Neve con una Minigonna di paillettes e la lingerie in bella mostra

Hailey Bieber sfida la Neve con una Minigonna di paillettes e la lingerie in bella mostra

Hailey Bieber sfida la Neve con una Minigonna di paillettes e la lingerie in bella mostra
Lettura: 2 minuti

Hailey Biber fa parlare di sé con i nuovi scatti super sexy su Instagram, sfida il gelo con il look hot e una pelliccia.


Chi ha deciso che in inverno, con la neve alta un metro e un clima a dir poco rigido, sia di buon auspicio per le influencer di tutto il mondo postare foto semi-nude in mezzo al gelo, non è chiaro. Quel che è certo è che Hailey Bieber non si sottrae al trend ma lo interpreta a suo modo con un look succinto, sexy, con lingerie in bella mostra, che su Instagram fa furore.

Hailey Bieber segue il Trend più amato dalle Vip

Forte del successo di Rhode, la sua linea di skincare e beauty che sta spopolando un po’ in tutto il mondo, soprattutto grazie al gloss magico che rimpolpa le labbra e le rende ancora più voluminose, Hailey Bieber si gode la popolarità e i nuovi cospicui incassi, che si aggiungono al già enorme tesoriere che condivide con il marito Justin Bieber. La bellissima modella è tra le più seguite su Instagram con ben 50.7 milioni di followers che la osannano per la sua bellezza e sensualità, ma che hanno anche apprezzato lo spiccato lato imprenditoriale di Hailey. A pochi giorni dal Natale, la moglie di Justin ha deciso di regalare nuovi scatti ai fan, cavalcando uno dei tre più amati dalle star: fotografarsi semi-nudi in mezzo alla neve!

Hailey Bieber con il Look succinto, che sexy

Non è chiaro chi abbia lanciato questa moda né perché abbia spopolato in questo modo diventando un cult nei profili social delle influencer di tutto il mondo. Quel che è certo è che Hailey Bieber non ha voluto essere da meno e ha deciso di cavalcare il trend, lasciandosi immortalare in mezzo la neve, a pochi giorni dal Natale, con un look decisamente succinto.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci con l’abito Golden di Dolce&Gabbana, Look spaziale

La moglie di Justin, infatti, indossa un cappotto di pelliccia fluffy bianco sporco, ma non lo usa per coprire la micro gonna in pailette nude con dettagli rosa, lo stesso rosa che si ritrova nel crop-top che le lascia l’addome completamente scoperto, e che mette anche in mostra un reggiseno a balconcino in pizzo. Cosa ne pensate?