Kim Kardashian non si riposa mai. L’influencer e imprenditrice miliardaria ha portato il suo brand SKIMS al successo anche grazie ad una serie di collaborazioni di primo piano, come quella annunciata pochi giorni fa su Instagram ovvero con la The North Face. Ecco i dettagli e i capi tecnici per lo scii che andranno a ruba.
Kim Kardashian, nuovo colpaccio con SKIMS
Sempre al centro dell’attenzione internazionale, Kim Kardashian è in continuo mutamento e non si ferma proprio mai. I suoi 359 milioni di followers su Instagram, infatti, rimangono sempre stupiti dalle novità che la miliardaria presenta con i suoi brand, in particolare SKIMS che è leader nel settore shaping e underwear, grazie a collaborazioni di primo piano e alla scelta di testimonial di eccezione nel mondo dello spettacolo, della musica ma anche dei social. Kim ha conquistato le maggiori leghe sportive americane, portando il suo brand anche alle ultime Olimpiadi di Parigi, poi ha collaborato con Dolce&Gabbana per una collezione a dir poco sensuale che ha registrato il sold out in poche ore, e ora eccola tornare alla carica con un nuovo progetto legato al periodo dell’anno perfetto per una vacanza in montagna, senza rinunciare al glamour. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Kim Kardashina collabora con The North Face
Tra completini intimi modellanti, pigiami sensuali per San Valentino sponsorizzarti da nientedimeno che Lana Del Rey, poi la collezione underwear maschile indossata dagli sportivi più sexy e famosi in America, Kim Kardashian ha deciso di cavalcare l’onda del fashion applicato al mondo della montagna. L’influencer miliardaria, infatti, ha deciso di stringere una nuova collaborazione tra il suo brand SKIMS e The North Face, nota maison di moda che si occupa di abbigliamento tecnico per le temperature più rigide, ed ecco che è nata una linea spaziale che tutti gli amanti degli scii vorranno avere nel proprio armadio. Declinando i soliti colori nude che caratterizzano le sue scelte di moda – Kim ne è ossessionata al punto da aver arredato anche tutta la villa a Calabasas solo con queste tonalità – l’influencer ha creato giacche puffer, pantaloni termici e pantacollant caldi che sono una visione.