Kim Kardashian firma la meravigliosa Collezione Skims per Swarovski, guarda (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/11/2023

Nuova collaborazione magnifica firmata da Kim Kardashian per la sua linea Skims insieme a Swarovski. Guarda i pezzi più belli.

Kim Kardashian firma la meravigliosa Collezione Skims per Swarovski, guarda (FOTO)

Continua ad allargarsi la famiglia Skims, la linea di underwers e prodotti shaping firmata da Kim Kardashian, che trova sempre collaborazioni di primo piano per la sua creatura. Poche ore fa, infatti, l’influencer più influente del mondo ha annunciato la nuova collezione firmata insieme a Swarovski, un tripudio di scintillanti gioielli e body tempestati di punti luce.

Kim Kardashian pronta a nuove collaborazioni

Continua il grande progetto imprenditoriale di Kim Kardashian. L’influencer, tra le più famose al mondo, si gode i frutti del suo intenso lavoro per Skims, la linea underwear specializzata in prodotti shaping per regalare alle donne di tutto il mondo la possibilità di sfoggiare il fisico, chirurgicamente studiato, a clessidra delle Kardashian. Negli ultimi mesi, visto il grande successo che i suoi prodotti stanno avanti con l’e-commerce in tutto il mondo, Kim ha ampliato il raggio d’azione mostrandosi sempre molto capace nello scegliere le sue collaborazioni. Dopo aver coinvolto star internazionali nel progetto della linea dedicata al cotone, una linea molto amata dalle consumatrici che hanno mandato in tilt il sito web al suo debutto lancio, Kim ha convinto le maggiori leghe sportive americane ad affidarsi a lei per i loro migliori atleti, stringendo un contratto multimilionario da capogiro. Non contenta, per far felici anche le consumatrici più prevenzione, Kardashian ha pensato ad una scintillante nuova linea presto in catalogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim Kardashian e Swarovski, la collezione che non ti aspetti

Per rendere unici i suoi pezzi più belli della linea Skims, Kim Kardashian ha deciso di optare per una collaborazione fuori dagli schemi insieme a Swarovski. Il noto marchio di gioielli, infatti, sarà la cornice perfetta per rendere brillanti e scintillanti i capi della Kardashian, come il favoloso Jelly Sheer tempestato di brillanti.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker strega con l’ultimo Outfit poi fa infuriare le Fan: “Una star, non ci puoi parlare”

Swarovski ha messo a disposizione per l’ispirazione dell’influencer la sua linea Millenia che conferisce luminosità ai toni caldi  naturali, gli stessi amati da Kim per le creazioni di Skims. Bellissimi i gioielli per il corpo, da indossare nelle occasioni più importanti, ma anche la Stretch Net luminosa che non potrà mancare nel vostro armadio. La collezione sarà online da pochissimi giorni e si prevede già il sold out.