Kim Kardashian è uno schianto in Versace, il Look super sexy

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/01/2024

Kim Kardashian sceglie un abito Versace con ampio scollo sulla schiena, il look è a dir poco super sexy.

Kim Kardashian è uno schianto in Versace, il Look super sexy

Kim Kardashian ha deciso di iniziare il nuovo anno in grande stile. Non solo la bellissima influencer, infatti, ha tante novità da mostrare i suoi fan con i brand di underwear e skincare che le stanno portando sempre più successo a livello internazionale, consacrandola come super imprenditrice. Kim, infatti, vuole deliziare i suoi followers anche con look sempre più audaci e sensuali, come l’ultimo firmato Versace.

Kim Kardashian, il Look è super sexy

Nell’ultimo anno, liberatasi definitivamente dalle polemiche sulla sua vita privata dopo la fine del matrimonio con Kanye West, Kim Kardashian ha deciso di impegnare tutto il suo entusiasmo e la sua energia nei brand che ha creato e che si occupano di moda underwear con particolare attenzione alla linea shapewear, e quella dedicata alla skincare che l’ha portata a mostrarsi senza un filo di make-up su Instagram. I sui milioni di followers – per la precisione 364 milioni solo su Instagram – la osservano costantemente e si lasciano ispirare anche dai suoi look, tutti griffati e curati nei minimi dettagli, come l’ultimo firmato Versace. Ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim Kardashian indossa Versace

Regina di stile, ma anche protagonista di clamorosi scivoloni beauty nel corso della sua vita, Kim Kardashian è più in forma che mai e su di lei il tempo sembra non avere effetto. La bella influencer e imprenditrice milionaria ha deciso di stupire i suoi fan con un look, sensualissimo, firmato Versace. Si tratta di un abito a rete con scollo tondo e ampio scollo sulla schiena, che mette in evidenza il celebre Lato B di Kim.

LEGGI ANCHE >>> Beatrice Valli, party di compleanno a tema Anni Sessanta: ecco il Look

L’abito è impreziosito dagli accessori griffati, come una collana pendente che scende sulla schiena magra a tonica dell’influencer, ma anche una cascata di imponenti anelli. Kim ha indossato il suo classico make-up deciso e ha lasciato liberi i lunghissimi capelli scuri. Cosa ve ne pare?