Home » Gossip Vip » Kim Kardashian è uno schianto in Versace, il Look super sexy

Kim Kardashian è uno schianto in Versace, il Look super sexy

Kim Kardashian è uno schianto in Versace, il Look super sexy
Lettura: 2 minuti

Kim Kardashian sceglie un abito Versace con ampio scollo sulla schiena, il look è a dir poco super sexy.


Kim Kardashian ha deciso di iniziare il nuovo anno in grande stile. Non solo la bellissima influencer, infatti, ha tante novità da mostrare i suoi fan con i brand di underwear e skincare che le stanno portando sempre più successo a livello internazionale, consacrandola come super imprenditrice. Kim, infatti, vuole deliziare i suoi followers anche con look sempre più audaci e sensuali, come l’ultimo firmato Versace.

Kim Kardashian, il Look è super sexy

Nell’ultimo anno, liberatasi definitivamente dalle polemiche sulla sua vita privata dopo la fine del matrimonio con Kanye West, Kim Kardashian ha deciso di impegnare tutto il suo entusiasmo e la sua energia nei brand che ha creato e che si occupano di moda underwear con particolare attenzione alla linea shapewear, e quella dedicata alla skincare che l’ha portata a mostrarsi senza un filo di make-up su Instagram. I sui milioni di followers – per la precisione 364 milioni solo su Instagram – la osservano costantemente e si lasciano ispirare anche dai suoi look, tutti griffati e curati nei minimi dettagli, come l’ultimo firmato Versace. Ecco tutti i dettagli.

Kim Kardashian indossa Versace

Regina di stile, ma anche protagonista di clamorosi scivoloni beauty nel corso della sua vita, Kim Kardashian è più in forma che mai e su di lei il tempo sembra non avere effetto. La bella influencer e imprenditrice milionaria ha deciso di stupire i suoi fan con un look, sensualissimo, firmato Versace. Si tratta di un abito a rete con scollo tondo e ampio scollo sulla schiena, che mette in evidenza il celebre Lato B di Kim.

LEGGI ANCHE >>> Beatrice Valli, party di compleanno a tema Anni Sessanta: ecco il Look

L’abito è impreziosito dagli accessori griffati, come una collana pendente che scende sulla schiena magra a tonica dell’influencer, ma anche una cascata di imponenti anelli. Kim ha indossato il suo classico make-up deciso e ha lasciato liberi i lunghissimi capelli scuri. Cosa ve ne pare?