Beatrice Valli, party di compleanno a tema Anni Sessanta: ecco il Look

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/01/2024

Beatrice Valli ha compiuto 29 anni e ha festeggiato con party a tema Anni Sessanta, con un look da urlo.

Beatrice Valli, party di compleanno a tema Anni Sessanta: ecco il Look

Beatrice Valli ha compiuto 29 anni e ha scelto di festeggiare con gli amici più cari con un party favoloso, a tema Anni Sessanta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer ha optato per un look semplice ma d’effetto, con preziosi gioielli e un make-up tutto da copiare. Ecco i dettagli.

Beatrice Valli compie 29 anni

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer molto amata su Instagram, Beatrice Valli ha compiuto 29 anni e può dirsi decisamente soddisfatta della piega che ha preso la sua vita dopo la partecipazione al dating show di Maria De Filippi. Beatrice ha sposato Marco Fantini, conosciuto nel programma, e ha avuto da lui 3 figlie splendide, convivendo perfettamente con il suo primogenito Alessandro. La coppia è molto richiesta ad eventi mondani e Beatrice è una influencer affermata che vanta collaborazioni di primo piano, oltre che fieramente “genitore” di ben cinque cagnolini trovatelli. Insomma, per Valli un successo tira l’altro e questo compleanno andava assolutamente festeggiato nel migliore dei modi con un party fantasioso e unico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Il party a tema di Beatrice Valli

Per festeggiare i suoi 29 anni, Beatrice Valli ha deciso di organizzare un party a tema anni Sessanta. La bella influencer ha invitato amici e familiari, anche se è pesata l’assenza della sorella minore Ludovica, che sui social si è difesa portando alla luce importanti fatti familiari che spiegano la situazione tra le sorelle Valli. Per l’occasione, Beatrice era splendida con un look a tema.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman a Lisbona con il Look total Denim, che schianto! (FOTO)

La moglie di Marco Fantini ha indossato un abito a collo alto rosso fuoco, con fusciacca sul fianco, che ha messo in evidenza il suo generoso décolleté. Acconciatura raccolta anni Sessanta e make-up perfettamente abbinato, reso ancora più bello dai gioielli imponenti ed eleganti di Swarovski. Cosa ne pensate del look di Beatrice?