Kim Kardashian disegna le nuove, costose, auricolari Apple

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/08/2022

Kim Kardashian e l’azienda Beats di Dr. Dre firmano la nuova collezione di auricolari glamour per la Apple.

Kim Kardashian disegna le nuove, costose, auricolari Apple

Kim Kardashian, influencer e imprenditrice con tantissime campagne di moda all’attivo, si getta nel mondo della tecnologia con Apple. L’ex moglie di Kanye West firma le nuove auricolari insieme a Beats, azienda di Dr. Dre.

Kim Kardashian disegna le nuove auricolari Apple

Tra le donne più influenti al mondo, con i suoi 329 milioni di followers su Instagram, Kim Kardashian è una delle persone più ricche d’America e deve tutto a sé stessa e alla sua volontà di puntare sulle proprie capacità di marketing, affinate nel tempo anche grazie a collaborazioni con grandi marchi. Kim ha lanciato la sua linea SKIMS, una linea di abbigliamento underwaer pensato per mettere in risalto le curve e per adattarsi ad ogni tipo di incarnato.

Insomma, una linea inclusiva in tutti i sensi della quale Kardashian è molto molto fiera. Proprio pensando a queste idee, ai toni neutri della pelle, Kim ha disegnato insieme a Beats, azienda specializzata in elettronica di Dr. Dre, la nuova linea di auricolari della Apple. Vediamo insieme la novità creata dall’influencer per il noto marchio internazionale.

Kim Kardashian auricolari

Kim Kardashian stupisce con Apple: la novità glamour

Apple punta su novità glamour e Kim Kardashian è la donna giusta per farlo in modo internazionale. La prima collaborazione tra la nota influencer e la casa di prodotti tecnologici è stata supervisionata dalla Beats, di proprietà di Dr. Dre, che ha lasciato a Kim il compito di scegliere il design delle nuove auricolari wireless.

LEGGI ANCHE >>> GIULIA SALEMI, DAYANE MELLO, SOLEIL SORGE: LE LINEA BEACHWEAR SONO IRRESISTIBILI

Un design minimal, chic, che racchiude i toni neutri della terra e della pelle, così come ritroviamo in SKIMS, la linea abbigliamento intimo di Kim. Le nuove auricolari Beats Fit Pro, firmate Kardashian, saranno disponibili a partire da oggi, 16 agosto 2022 in tre tonalità nudes: Moon, Dune e Earth, al prezzo di 199 dollari l’una.