Giulia Salemi, Dayane Mello, Soleil Sorge: le linea beachwear sono irresistibili

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/08/2022

Pronti a scoprire tutte le novità delle linee beachwear firmate da Giulia Salemi, Dayane Mello e Soleil Sorge? I capi sono irresistibili.

Giulia Salemi, Dayane Mello, Soleil Sorge: le linea beachwear sono irresistibili

Le influencer si lanciano sempre più spesso nella creazione di linea di abbigliamento e accessori all’ultima moda. Ne sono un esempio lampante Giulia Salemi, Dayane Mello e Soleil Sorge che, con le loro collezione beachwear, hanno appassionato Instagram e non solo.

Giulia Salemi che glamour in GoldSand Brand

Giulia Salemi, amatissima influencer che su Instagram conta 1.8 milioni di followers, è molto ammirata per il suo stile glamour ed eclettico. Giulia sa come essere estremamente elegante su un red carpet così come sdrammatizzare ad un concerto con top fascianti e sgargianti che baciano il suo incarnato, e si abbinando al make-up sofisticato che l’italo-persiana è solita sfoggiare.

Bellissima e talentosa, Giulia piace proprio a tutti e così anche la sua nuove linea beachwear GoldSand. Il nuovo brand della Salemi spazia dalla moda del crochet che è tornata impetuosamente in pista nel corso dell’ultimo anno, e si riflette anche su bikini e copricostumi, sino a modelli ben più raffinati che strizzano l’occhio agli anni Cinquanta come il costume a due pezzi, a vista alta, “Hollywood” che viene venduto al prezzo di 66 euro sul sito ufficiale.

Questa volta, tuttavia, Giulia ha voluto pensare anche ad un abbigliamento estivo più completo, che rifletta anche le nuove generazioni e il loro gusto per lo street-style, per i tessuti morbidi e confortevoli, per i capi genderless. E così ecco che appaiono short, t-shirt oversize e felpe tutte rifinite con massima cura per il marchio GoldSand.

Giulia Salemi GoldSand

Dayane Mello e Soleil Sorge amiche… per il beachwear!

Nella vita reale sono amiche del cuore e nel lavoro non mancano mai di sostenersi l’una con l’altra, dando anche una grande prova di potere femminile che fa molto bene alle nuove generazioni. Dayane Mello e Soleil Sorge, oltre ad essere due bellezze mozzafiato, sono anche due giovani imprenditrici che si sono lanciate nel campo della moda, che da anni seguono un po’ per passione un po’ per il loro lavoro di influencer.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI, SIRENETTA IRRESISTIBILE CON LA SFAVILLANTE CREAZIONE D’ALTA MODA

Soleil, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, ha lanciato la sua collezione “State of Soleil” x Island Coco Bikini. Una linea beachwear che accoglie le forme femminili, le rimodella, le esalta con modelli ispirati alla natura e al ritorno alle radici. Un esempio? Il bellissimo modello Sal Mandala che sul sito ufficiale è possibile acquistare al costo di 55 euro.

Anche Dayane, che ha pubblicizzato con piacere i capi di Soleil su Instagram dove si interfaccia con 1.2 milioni di followers, ha annunciato la sua capsule collection per Parah, presentata lo scorso 23 luglio alla manifestazione di moda Maredamare a Firenze. Dayane ha puntato tutto su forme micro, adatte alle più giovani o a coloro che amano seguire la moda e non hanno timore di mostrarsi un po’ di pelle. Mello si rivolge ad un nuovo target femminile e lo fa con stile grazie alla sua collezione fresca, dinamica, unica.

Soleil Sorge beachwear