Kim Kardashian, decorazioni per Halloween senza badare al prezzo!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/10/2022

Kim Kardashian non bada a spese per le decorazioni di Halloween. La sua casa è la più spaventosa e la più cool del quartiere.

Kim Kardashian, decorazioni per Halloween senza badare al prezzo!

Le star prendono molto seriamente i festeggiamenti di Halloween, soprattutto quando sono nate nello stesso mese della festività più spaventosa dell’anno. È il caso di Kim Kardashian che ha mostrato su Instagram le decorazioni per la sua enorme villa, certamente fatte senza badare a spese.

Kim Kardashian festeggia così Halloween

Kim Kardashian, con i suoi 332 milioni di followers, è una delle influencer più potenti e ricche del mondo. Grazie al successo della serie tv che vede protagonista la sua famiglia allargata e al matrimonio con il rapper Kanye West, Kim si è assicurata un patrimonio da urlo, reso ancora più cospicuo dalla creazione di brand a suo nome.

Kardashian, con le tasche piene e la volontà di rendere felici i figli ma anche sé stessa, ha deciso di investire nelle decorazioni per Halloween, festa molto sentita in America e molto sentita anche dall’influencer che è nata proprio nel mese più spaventoso dell’anno. Così, senza calcolatrice alla mano, Kim ha chiamato qualcuno in grado di trasformare la sua enorme villa nel set di un perfetto film horror.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim Kardashian, ecco le decorazioni per Halloween

Kim Kardashian, che pochi giorni fa ha dovuto rinunciare al compleanno a Las Vegas a causa del maltempo che ha costretto il jet privato della sorella Kylie Jenner a rimanere a terra, ha deciso di consolarsi con le nuove decorazioni per Halloween. L’ingresso della sua enorme villa in California si è trasformato nello scenario più horror possibile, con alberi fatti di finti scheletri umani, tombe che spuntano dalla terra scura e mani zombie pronte a ghermire i passanti.

LEGGI ANCHE >>>ELETTRA LAMBORGHINI, L’ULTIMA FOTO SU INSTAGRAM FA SCALPORE

Come se non bastasse, illuminati dalla luce, ci sono anche figure spettrali che sembrano intente a concentrarsi su qualche rito pagano. Insomma, un vero e proprio set cinematografico per cui Kim non ha badato a spese. Cosa ne pensate?