Elettra Lamborghini, l’ultima foto su Instagram fa scalpore

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/10/2022

Elettra Lamborghini non smette di stupire i suoi fan. Ecco l’ultimo scatto rovente che ha postato su Instagram.

Elettra Lamborghini, l’ultima foto su Instagram fa scalpore

Elettra Lamborghini si trova in viaggio oltreoceano e ripensa con nostalgia all’estate, carica di progetti e concerti che le hanno dato soddisfazione. Ecco lo scatto che ha preferito tra quelli che si è lasciata fare negli ultimi mesi.

Elettra Lamborghini, nostalgia dell’estate

Il successo della hit “Caramello” ha permesso ad Elettra Lamborghini di dedicare la sua estate a tour e concerti in Italia e in giro per l’Europa, rendendosi protagonista in alcuni dei locali più rinomati e più alla moda del momento. Elettra non si è mai fermata, accompagnata nella sua avventura dal marito AfroJack, con il quale ha recentemente festeggiato l’anniversario di nozze.

Lamborghini, recentemente finita al centro dei pettegolezzi dopo l’ingresso al Grande Fratello Vip della sorella Ginevra, si gode ora il meritato relax tra viaggio e momenti di spensieratezza in famiglia, ma non può fare a meno di pensare con nostalgia all’estate appena trascorsa. Ecco lo scatto su Instagram che celebra questa stagione di successo.


Elettra Lamborghini pubblica uno scatto hot

Durante le sue esibizioni canore, Elettra Lamborghini è solita stupire il pubblico con alcuni outfit decisamente bollenti, che mettono in mostra il corpo tutto curve della cantante. Questa estate, complice il clima torrido percepito un po’ in tutta Europa, Elettra ha sfoggiato look decisamente striminziti come l’ultimo, quello che lei stessa definisce il suo preferito, pubblicato poche ore fa su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> BRITNEY SPEARS COMPLETAMENTE NUDA SU INSTAGRAM (FOTO)

Lamborghini, tinti i capelli di grigio, si è lasciata fotografare con un top aderente che mette in mostra il suo seno prosperoso, e un paio di mutande a vita alta che lasciano scoperto il Lato B con i tatuaggi della cantante. Un look che ha fatto impazzire i numerosi fan di Elettra, accorsi sulla sua pagina per postare tanti likes.