Kim Kardashian anticipa l’estate e mostra il fisico mozzafiato con il micro bikini!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
04/03/2023

Kim Kardashian anticipa la bella stagione con il micro bikini e la collana in vita che mettono in risalto il suo fisico a clessidra.

Kim Kardashian anticipa l’estate e mostra il fisico mozzafiato con il micro bikini!

Kim Kardashian è già prontissima per l’arrivo della bella stagione. La beauty influencer americana ha infiammato i social con le sue foto in cui indossa un micro bikini nero e una collana intorno alla vita, che esalta il suo fisico a clessidra.

Kim Kardashian anticipa i trend dell’estate

Durante la settimana della moda di Milano, Kim Kardashian ha lasciato tutti senza fiato con il suo completo rosso fiammante e sparkling firmato da Dolce&Gabbana, maison italiana che ha scelto la nota influencer come nuovo volto della sua ultima campagna pubblicitaria. Ora la showgirl si trova nuovamente negli States, dove è tornata a dedicarsi alle sue normali attività da celebrity.
Manca pochissimo al lancio dell’ultima collezione estiva di Skims, il brand di shapewear realizzato dalla stessa Kim Kardashian, che ha deciso di dare qualche piccola anticipazione della linea ai suoi follower con delle foto molto estive, in cui indossa un costume a due pezzi in versione micro e una collana intorno alla pancia, due prossimi trend della bella stagione

Kim Kardashian in micro bikini e la body chain

È innegabile che Kim Kardashian sia prontissima per l’estate, grazie al suo sensuale fisico a clessidra che mantiene grazie a degli allenamenti mirati (come mostra lei stessa in alcune stories di Instagram). L’influencer si è mostrata in tutta la sua fisicità in uno spazio outdoor, sotto una doccia a soffione di design, indossando un micro bikini nero con reggiseno a triangolo e tanga super sgambato, proveniente proprio dalla ultima collezione del suo brand underwear Skims.

LEGGI ANCHE>>>PARIS FASHION WEEK, VALENTINA FERRAGNI È UNA FEMME FATALE CON L’ABITO ANIMALIER E LA SCOLLATURA VERTIGINOSA

Oltre al fisico scolpito e al bikini mozzafiato, un altro dettaglio che ha colpito è stata la cavigliera al piede e la body chain, ossia una collana che l’influencer portava intorno la vita e che era decorata da un ciondolo a croce. Come il bikini in versione minimal, anche il gioiello è molto probabilmente un trend che vedremo fiorire durante la prossima estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)