Kiko, 6 imperdibili Prodotti Makeup e Skincare della collezione Beauty Roar

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
03/05/2023

Kiko celebra la bellezza universale con Beauty Roar, una linea makeup e skincare creata per rispondere alle esigenze di tutte noi. Scopriamo insieme 6 imperdibili prodotti!

Kiko, 6 imperdibili Prodotti Makeup e Skincare della collezione Beauty Roar

Kiko ha firmato la nuova collezione Beauty Roar, una linea composta da prodotti make-up e da cosmetici skincare multiuso e multitasking. L’obiettivo? Trasformare la beauty routine in un momento per esaltare la propria bellezza senza, però, rinunciare a ciò che ci rende uniche. Si tratta, infatti, di una linea completa di prodotti makeup e skincare dalle texture universali che si adattano alle diverse carnagioni per donare un risultato su misura e da diversi finish e colori, con cui creare i look che più ci rappresentano. Ecco 6 prodotti Kiko con cui celebrare la bellezza universale!

2-In-1 Creamy Stylo & Universal Lip Liner: puoi dire bye bye rossetto sbavato!

kiko rossetto

Il Creamy Stylo & Universal Lip Liner è il due in uno che sta andando letteralmente a ruba. Ma cosa lo rende così speciale? E’ un prodotto multitasking che unisce colore e precisione in un unico gesto e ad un prezzo davvero competitivo. Il rossetto colorato che lo compone ha un finish luminoso, il suo particolare formato stylo lo rende pratico da applicare e ha un payoff intenso che dona un colore pieno alle labbra già dalla prima passata. Dall’altra parte abbiamo, invece, una matita universale che crea una barriera incolore che aiuta a minimizzare le sbavature. Insomma, il prodotto perfetto per chi desidera labbra tutte da baciare!

3-In-1 Cleansing Mask: il prodotto Kiko di cui non riuscirai più fare a meno

maschera

Detergere, esfoliare e coccolare la pelle del viso lasciandola morbida con un unico prodotto si può! Come? Con 3-In-1 Cleansing Mask di Kiko. La sua formula è arricchita con tanti attivi nutrienti tra cui burro di karité, olio di argan e polvere di mandorle dolci. Ha una texture leggermente granulosa che, una volta massaggiata sulla pelle, la libera delicatamente dalle impurità donandole un aspetto levigato. E’, dunque, un prodotto multitasking che può essere usato come detergente, come esfoliante se massaggiato, oppure come maschera se lasciato in posa. Una cosa è certa, in tutti e tre i casi, lascerà la tua pelle morbida, purificata e delicatamente profumata di agrumi.

Flawless Look Face Palette: una grande alleata per il pallore primaverile

kiko

Grande alleata del pallore primaverile, la Flawless Look Face di Kiko è una pratica palette 3 in 1 composta da blush, illuminante con un originale effetto animalier e terra. Il prodotto perfetto per esaltare viso e lineamenti con un trucco multi finish utilizzando un unico prodotto. Le texture, ultra-sensoriali, impalpabili e altamente pigmentate, sono molto facili da sfumare e si abbinano alla perfezione a qualsiasi incarnato. Ideale su viso e décolleté, rilascia un colore vibrante ma modulabile a seconda dei gusti. Racchiusa in un’elegante trousse arancione dalla finitura soft-touch con specchietto integrato, è la palette perfetta da portare sempre con te per ritocchi on the go.

Beauty Roar Ph Colourful Lip Balm: il prodotto Kiko che andrà presto sold out!

lip balm

Passiamo adesso, ad un balsamo labbra che reagisce col PH della pelle vestendo le labbra di colore in modo unico e naturale. La texture gel trasparente scivola sulle labbra regalando comfort e luce. La formula, emolliente e protettiva, è arricchita con olio di ibisco e a contatto con la pelle si colora, sviluppando una tonalità rosata personalizzata a seconda del proprio pH. Il bullet, inoltre, è finemente impreziosito da mini glitter dorati e rossi che rendono il finish ancora più shiny e iconico. L’effetto è davvero sorprendente: le labbra appaiono colorate in modo molto naturale e unico, profumate con fresche note agli agrumi e il colore resta pieno e perfetto molto più a lungo.

Radiant Face Serum: per una pelle radiosa e naturale

sieo

Il siero viso della nuova collezione di Kiko Milano è ideale per chi vuole donare alla pelle del proprio viso idratazione e luminosità,  creando la base perfetta e naturale per il make-up. Questo prodotto è speciale perché ha una texture preziosa, super leggera ed impalpabile che regala una piacevole sensazione di comfort. Il siero si assorbe rapidamente sulla pelle che, già dopo la prima applicazione, splenderà di una preziosa radiosità e risulterà morbida, setosa al tatto e uniforme. Inoltre la sua formula è arricchita da vitamina C, per un finish radioso e super scintillante, e da profumate note di agrumi. Questo elisir è racchiuso nel pratico dosatore contagocce che permette di utilizzare la giusta quantità di prodotto, senza sprechi ed eccessi. Applica mattina e sera sulla pelle detersa di viso, collo e décolleté, uilizzando questo prodotto come step 2 della routine di skincare Beauty Roar, dopo il detergente, scrub e maschera Beauty Roar 3-in-1 Cleansing Mask (step 1) e prima della crema viso Beauty Roar Refreshing Face Cream. 

LEGGI ANCHE: 5 Prodotti di Skincare Coreana di cui ti innamorerai!

Eyebrow Fixing Gel: le tue sopracciglia fissate e modellate in modo naturale

fissante sopracciglia

Se anche tu, come noi, vuoi mettere in riga le tue sopracciglia ecco la cera che fa per te! Eyebrow Fixing Gel è una cera trasparente, fissante e modellante che, in men che non si dica, fisserà le tue sopracciglia in tutta facilità. Questo prodotto ha una formula arricchita con burro di karité e olio di ricino che assicurano una texture trasparente e leggera, a lunga tenuta e che non lascia tracce. L’applicazione viene semplificata e resa precisa e definita dal pratico scovolino e dallo specchietto integrati nella trousse. Un pratico multitasker per sopracciglia da portare sempre con te per ritocchi on the go.

LEGGI ANCHE: Kess Berlin, 5 prodotti Beauty del brand che fa impazzire i social