Kiko: 6 prodotti Make Up e Skincare della nuova collezione primaverile

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
05/04/2023

Kiko: 6 prodotti Make Up e Skincare della nuova collezione primaverile

Per la primavera 2023 Kiko ha firmato la nuova collezione Beauty Essentials, una linea composta da prodotti make-up multiuso e da cosmetici skincare. L’obiettivo? Trasformare la beauty routine in un momento di ricarica quotidiana. Ora, infatti, potete ritagliarvi degli attimi beauty tutti vostri in tutta facilità e ogni volta che volete, grazie ai nuovi e innovativi alleati multifunzione da portare sempre con voi del brand italiano. Una linea completa di prodotti makeup, skincare e accessori multitasking tutta da scoprire. Ecco la nostra Top 6…

Partiamo con l’essenziale che tutte noi dovremmo sempre avere a portata di mano, stiamo parlando del Nourishing Lip Oil. Si tratta di un profumatissimo e nutriente olio per le labbra. Ragazze, questo è il prodotto perfetto per sublimare le labbra, rendendole morbidissime e super glossy. Ma a renderlo ancora più speciale, però, è la sua texture arricchita con un bouquet di petali e delicatamente aromatizzata con note floreali…le vostre labbra odoreranno di primavera! La formula, inoltre, ha una consistenza morbida e cremosa pronta a donare alle vostre lips nutrimento e comfort immediati e grazie al pratico applicatore a punta floccata, si stenderà una meraviglia.

Beauty Essentials All Shades Of Eyeshadow Palette

kiko

Come non innamorarsi del pack e dei colori di questa vibrante Palette firmata Kiko? Uno scrigno che ha al suo interno 9 ombretti nei colori della primavera con finish opachi e metallici. Questa pallette è ideale per valorizzare gli occhi e creare infiniti look, da naturali a intensi. È un prodotto davvero speciale perché gli ombretti hanno una texture morbida e cremosa che si stende facilmente, sono nelle tonalità di tendenza e sono estremamente pigmentati e facilmente sfumabili; le nuance delle polveri si combinano fra loro per un risultato ricco e sfaccettato; la palette è compatta, maneggevole e dotata di un pratico specchietto. Può rivelarsi il regalo ideale per sorprendere la donna che amate.

Beauty Essentials Radiant Concealer

correttore kiko

Radiant Concealer è un’ottima soluzione, rapida e low cost, per chi non ha tempo da perdere e vuole un risultato ideale per coprire e uniformare la pelle rendendola super luminosa. Kiko ha infatti formulato questo praticissimo correttore liquido dal finish radioso con l’obiettivo di mimetizzare occhiaie, imperfezioni e discromie restituendo alla pelle la sua naturale luminosità. Una formula idratante, arricchita con acqua di rosa e olio di jojoba, dalla texture cremosa e iperfluida che si applica e si sfuma facilmente grazie anche all’innovativo applicatore metallico.

Beauty Essentials 2-In-1 Face Serum & Toner

tonico e siero

Eccolo qui, uno dei prodotti 2 in 1 più apprezzati di tutta la linea di skincare firmata Kiko Milano. Si tratta, infatti, di una lozione illuminante e rinfrescante che è sia un tonico che un siero viso. Formulato con estratto di Peonia, questo prodotto regala alla pelle del viso, già dopo la prima applicazione, una deliziosa sensazione di freschezza e un aspetto davvero radioso. La texture ultra-sensoriale rinfrescherà la pelle del viso e la preparerà ad accogliere il make up che andrai ad applicare successivamente. Delicato e leggero, questo siero-tonico si assorbe all’istante lasciando la pelle vellutata.

Kiko, Beauty Essentials Silky Luminous Blush

kiko cosmetics

Blush dal finish mat e metallico. Ideale per: ravvivare il colorito e creare giochi di luce e volumi, esaltando i lineamenti. È speciale perché: ha una formula arricchita con olio di jojoba; combina armonicamente due effetti, opaco e perlato, regalando un risultato sfaccettato; la sua texture dal tocco setoso, impreziosita da un motivo in rilievo, è profumata con avvolgenti note di iris; è facile da sfumare, per un risultato modulabile da leggero a intenso; racchiuso in un’elegante trousse dalla finitura soft-touch con specchietto integrato, è perfetto per i ritocchi anche on-the-go.

Beauty Essentials 3-In-1 12h Long Lasting Mascara

mascara

Kiko propone un prodotto di bellezza indispensabile per uno sguardo magnetico e da vere cat-woman: il Mascara 3-In-1 12h Long Lasting. Un mascara nero 3-in-1 con doppio applicatore, che vi permetterà di ottenere con un unico prodotto tre risultati diversi e sorprendenti: effetto volume, effetto incurvante e allungante e, infine, effetto volume panoramico con la combinazione dei due lati. E’ dotato di uno scovolino incurvato che raccoglie tutte le ciglia allungandole e rendendole super curvate e poi da un applicatore bombato che, invece, le sublima con l’effetto volume. La texture, densa e cremosa, non crea grumi, è modulabile ed è facile da applicare. La composizione, inoltre, è potenziata da un complesso di attivi, come l’olio di jojoba e il burro di karité, che contribuiscono a nutrire le ciglia rafforzandole.

LEGGI ANCHE: Kiko: 6 Bestseller che non puoi assolutamente farti sfuggire!