Khloé Kardashian, che schianto con il costume intero nero super sensuale

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/04/2024

Khloé Kardashian si trova in vacanza con le sorelle e sfoggia un costume intero che le sta d’incanto, ecco il look.

Khloé Kardashian, che schianto con il costume intero nero super sensuale

Khloé Kardashian e le sue famose sorelle sono in vacanza in una meta tropicale e si stanno divertendo con tutte la famiglia. La sorella minore di Kim sfoggia un fisico invidiabile, merito di tanta palestra e di qualche aiutino dal chirurgo plastico, che avvolge in un costume interno nero e super sensuale. Ecco i dettagli.

Khloé Kardashian in vacanza con le sorelle

Le sorelle Kardashian sono famose in tutto il mondo, merito della serie televisiva che da anni segue le loro avventure professionali e personali e che le ha rese tra le influencer più seguite dell’intero globo. Khloé Kardshian è sicuramente la sorella più defilata, meno incline alle apparizioni pubbliche e decisamente contraria ai paparazzi, come ha spiegato lei stessa nella serie tv, preferendo la vita da mamma resa di certo complicata dai suoi drammi personali con l’ex Tristan Thompson. Imprenditrice nel settore della moda e sostegno per le sue sorelle, Khloé è volata con i figli e la famiglia in una splendida meta tropicale, dove si gode relax e mare cristallino. Qui, l’influencer sfoggia alcuni bikini e costumi interi da urlo, vediamo insieme i dettagli.

Khloé Kardashian sfoggia un costume intero, super sexy

Negli anni, Khloé Kardashian ha subito una grande maturazione estetica rivolgendosi al chirurgo per qualche ritocchino ma anche impegnandosi duramente in palestra, con una dieta equilibrata ed esercizi costanti. La sorella minore di Kim non ha mai nascosto di aver sofferto molto quando, dopo i primi successi televisivi, tutti l’additavano come la “sorella grassa“, e ha deciso di cambiare per sentirsi più a suo agio ma anche per fuggire al gossip. Con un fisico statuario e perfetto, Khloé ha sfoggiato un costume intero davvero sensuale in vacanza con le sorelle, che mette in mostra le sue forme senza essere volgare. Bellissimo anche l’accessorio firmato SKIMS, brand della sorella Kim, e Swarovski che brilla di luce propria sotto al sole.