Katy Perry incanta i fan con il look total gold sul red carpet

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
04/02/2023

Katy Perry delizia i suoi fan con un look completamente dorato in occasione di un evento di gala a Los Angeles.

Katy Perry incanta i fan con il look total gold sul red carpet

Katy Perry è stata ospite del G’Day USA Arts Gala, tenutosi qualche giorno fa a Los Angeles. In occasione dell’evento, la cantante ha sfilato sul red carpet con un favoloso vestito completamente d’oro.

Katy Perry al G’Day USA Arts Gala

Qualche giorno fa si è tenuto a Los Angeles il G’Day USA Arts Gala, un evento mondano che raccoglie alcune delle celebrity più importanti dello show business. All’evento ha partecipato anche la cantante Katy Perry: la presenza dell’artista alla serata ha attirato l’attenzione mediatica, in quanto era da molto tempo che la vip non faceva un’apparizione pubblica.
Il motivo dell’assenza dalle scene di Katy Perry è legata alla nascita due anni fa della figlia Daisy Dove, avuta insieme all’attuale marito, l’attore Orlando Bloom. Ora che la piccola è cresciuta un poco, la cantante si sta concedendo qualche apparizione in più, in cui non manca di mostrare il suo stile in campo di moda: sul red carpet del gala losangelino l’artista ha sfoggiato un magnifico abito in tessuto oro metallizzato!

Katy Perry diventa una principessa grazie all’abito dorato

Katy Perry ha incantato i fan con l’outfit scelto per calcare la passerella della serata di gala tenutasi a Los Angeles. La cantante ha infatti indossato un vestito completamente dorato, proveniente dall’ultima collezione di Zimmermann, un brand australiano di lusso, già noto per aver vestito diversi vip internazionali.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI INFIAMMA I SOCIAL CON IL COMPLETO SEXY DALL’EFFETTO VEDO NON VEDO

Per calcare il red carpet, Katy Perry ha scelto un top a reggiseno con bretelle larghe e scollatura ben in vista, abbinato ad una vaporosa gonna a vita alta, lunga fino ai piedi. Il materiale del vestito è un tessuto dorato metallizzato e all’apparenza stropicciato. Insomma, un look glamour e contemporaneo che faceva apparire la cantante come una moderna principessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)