Chiara Ferragni infiamma i social con il completo sexy dall’effetto vedo non vedo

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
03/02/2023

Chiara Ferragni infiamma di nuovo i social con gli scatti in cui posa con della lingerie ipersensuale e trasparente!

Chiara Ferragni infiamma i social con il completo sexy dall’effetto vedo non vedo

Chiara Ferragni continua a sorprendere i suoi follower con le foto in lingerie. Gli ultimi scatti condivisi sui social dall’influencer la vedono vestita con un audace completo trasparente, con tanto di reggicalze in abbinato.

Chiara Ferragni sempre più sexy e impegnata

Chiara Ferragni è alla prese con mille impegni in questi giorni: il festival di Sanremo è ormai alle porte, mancano pochissimi giorni all’inizio della kermesse musicale che vedrà sul palco l’imprenditrice digitale. Per Chiara – che ricoprirà il ruolo di co-presentatrice nella prima e nell’ultima serata dell’evento – si tratta di un importante banco di prova e del suo debutto sulla televisione nazionale.
Per prepararsi al meglio all’evento, l’influencer si sta sottoponendo a diversi trattamenti: laminazione sopracciglia, nuova tinta dei capelli, maschere rigeneranti per il viso e tanto altro. Tra un impegno e l’altro, Chiara trova sempre il tempo per posare per Intimissimi, brand di lingerie di cui è testimonial e per cui ha già posato diverse volte. Nelle ultime foto pubblicate, l’imprenditrice digitale è supersexy con un completo trasparente e il reggicalze.

Chiara Ferragni posa con un completo semitrasparente

In qualità di testimonial di Intimissimi, Chiara Ferragni non poteva non posare con alcune delle creazioni dell’ultima collezione del brand, realizzata ad hoc per la festa di San Valentino. la giornata degli innamorati. L’influencer ha scelto uno dei completi più audaci della linea: si compone di un reggiseno nero a triangolo con spalline fine, abbinato a uno slip in tinta con dettagli svolazzanti e piccole farfalline.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA CANALIS IN LINGERIE SUI SOCIAL È COSTRETTA A CENSURARE I CAPEZZOLI!

Il completo è molto audace, in quanto realizzato con un tessuto semitrasparente che crea un effetto vedo non vedo molto intrigante e sensuale su tutto il corpo. Il look da serata hot è completato da un paio di collant neri con reggicalze. Insomma, un look classico, ma decisamente sexy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)