Kasia Smutniak sceglie Armani per il Festival del Cinema di Roma

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/10/2022

Kasia Smutniak è una visione in Giorgio Armani sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Ecco il look.

Kasia Smutniak sceglie Armani per il Festival del Cinema di Roma

Kasia Smutniak sfila sul red carpet del Festival del Cinema di Roma per presentare Colibrì, pellicola diretta da Francesca Archibugi. L’attrice ruba la scena a tutti con il suo splendido look firmato Giorgio Armani.

Kasia Smutniak risplende a Roma

Nella prima giornata del Festival del Cinema di Roma è stato presentato Colibrì, film diretto da Francesca Archibugi tratto dall’omonimo romanzo di Sandro Veronesi, vincitore del Premio Strega 2020. Il cast al completo ha sfilato sul red carpet dell’evento cinematografico ma è stata Kasia Smutniak a rubare la scena e risplendere nella cornice della Capitale, con il suo look firmato Giorgio Armani.

Si tratta di un abito lungo, di velluto spesso e nero, impreziosito da bottoni che mette in mostra in modo casto ma sensuale le gambe dell’attrice. Il look è dark così come il make-up molto forte, sui toni del nero per gli occhi e rosso vivo per la bocca, spezzato dalla presenza di un unico fiore bianco applicato al taschino di Kasia. Stupendi i sandali gioiello sempre sui toni del nero, indossati come il trend degli ultimi anni comanda: con le calze in bella vista.


Kasia Smutniak sfila con la figlia

Kasia Smutniak non ha colpito i presenti esclusivamente per la sua innegabile bellezza e raffinatezza, ma anche per la scelta di sfilare sul red carpet del Festival del Cinema di Roma con la figlia Sophie, nata dalla relazione con Pietro Taricone, e il marito Domenico Procacci.

LEGGI ANCHE >>> LUCA VEZIL TORNA SINGLE: CHI È IL SEXY EX FIDANZATO DI VALENTINA FERRAGNI

Per accompagnare la madre sulla passerella esclusiva, Sophie ha scelto un look abbinato composto da corsetto e pantalone a zampa in velluto, riprendendo il candido fiore appuntato sul petto della madre con un paio di tacchi a punta color bianco ottico. Decisamente un duo glamour e alla moda quello composto da mamma e figlia.