Kasia Smutniak, drastico cambio di Look: il colpo di testa che non ti aspetti

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/11/2023

Kasia Smutniak ha deciso di darci un taglio. Ecco con il nuovo cortissimo taglio di capelli alla moda, è divina.

Kasia Smutniak, drastico cambio di Look: il colpo di testa che non ti aspetti

Kasia Smutniak è una donna dai mille talenti, regista, attrice, attivista, e una vera e propria icona di stile. Nelle ultime ore, Kasia ha incantato il popolo di Instagram mostrando il suo nuovissimo taglio di capelli, un taglio corto ad effetto messy che è piaciuto proprio a tutti. Ecco le foto.

Kasia Smutniak che successo con MUR

Kasia Smutniak sta ottenendo un successo strepitoso con il documentario MUR, ricevendo anche un premio al Terni Film Festival che ha celebrato con i suoi fan su Instagram – conta più di 500mila followers sulla nota piattaforma streaming – emozionata per la reazione dei presenti e per il riconoscimento. Attrice, regista ma anche icona di stile, Kasia ci ha abituato al suo trasformismo in fatto di outfit, passando da colori dark e stile gotico ad eleganza pura firmata dalle grandi maison di moda italiane, ma anche in fatto di acconciature. Solo poche settimane fa, infatti, Kasia sfilava sul red carpet con un long bob ovvero uno dei tagli più in voga ormai da diversi anni, che ben si sposava con i tratti armoniosi del suo viso elegante e senza tempo. Ora, proprio a Terni, Smutniak ha deciso di sorprendere dandoci un taglio e il risultato e decisamente super approvato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Kasia Smutniak ci dà un taglio

Se è vero che ogni volta che una donna cambia acconciatura è pronta per un cambiamento anche nella sua vita, è anche vero che Kasia Smutniak questi cambiamenti deve avvertirli con gran frequenza visti i suoi continui stravolgimenti in fatto di look. La bellissima e talento attrice e regista, infatti, ha deciso di tagliare ancora e abbandonare l’elegante long bob che l’aveva accompagnata sugli ultimi red carpet.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Chiabotto sfoggia un Bikini super Sexy a Cuba, che schianto

Kasia ha scelto un taglio cortissimo, con effetto messy, che mette in risalto il suo volto meraviglioso e il collo esile. Un look da maschiaccio che su di lei è perfetto, distinto e alla moda senza eccessi, come è la sua innata eleganza e il suo charme unico. Kasia ha mostrato il nuovo taglio di capelli a Terni, dove è stata premiata, e ha ricevuto tantissimi complimenti da parte dei fan.