Cristina Chiabotto sfoggia un Bikini super Sexy a Cuba, che schianto

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/11/2023

Cristina Chiabotto abbandona i primi freddi invernali per rifugiarsi al sole a Cuba, con un bikini due pezzi da urlo.

Cristina Chiabotto sfoggia un Bikini super Sexy a Cuba, che schianto

Ex Miss Italia nel 2004 nonché amata conduttrice e showgirl, Cristina Chiabotto si sta godendo un po’ di relax a Cuba, fuggendo dal grigiore di novembre per una meta dove sole, divertimento e mare la fanno da padrone. Qui, Cristian sfoggia un bikini due pezzi da urlo, mettendo in mostra il suo corpo perfetto.

Cristina Chiabotto fuga a Cuba… in Famiglia!

A 37 anni compiuti, Cristina Chiabotto è una donna realizzata e molto amata dal pubblico che la ricorda alla vittoria, emozionata e giovanissima, di Miss Italia nel 2004 e alla conduzione di alcuni programmi in televisione, con col sorriso pronto e tanta energia da regalare ai telespettatori. Cristina ha deciso di fuggire dal grigiore del mese di novembre e dai primi freddi, rifugiandosi a Cuba per una vacanza all’insegna del relax e della famiglia. Chiabotto, infatti, si trova nella paradisiaca isola insieme alla sorella e nelle ultime ore ha stregato il popolo del web- su Instagram può contare su ben 670mila fan adoranti – pubblicando alcuni scatti che la ritraggono su una delle spiagge più famose della zona, quella di Varadero. Eccola, splendida, con un bikini a due pezzi da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Cristiana Chiabotto mostra il corpo perfetto

Ignorando i commenti di chi le fa notare che la spiaggia che ha scelto per parlare di Cuba e della filosofia di vita che regna sull’isola non è appropriata, dato che si tratta di una delle più gettonate da turisti e ha ben poco di autentico Cristina Chiabotto ha ammesso di essere affascinata dal suo viaggio e ha regalato ai suoi fan uno scatto decisamente sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez in Total Look Maison Valentino è una visione super Hot (FOTO)

Cristina ha scelto un bikini due pezzi monocromatico nero, composto da uno slip a vita alta che mette in mostra le sue chilometriche e magre game, e un top con scollatura asimmetrica che delinea alla perfezione il suo décolleté. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi, soprattutto perché Chiabotto ha scelto di mostrarsi senza make up, con la pelle baciata dal sole e i capelli arruffati dopo un bel bagno, mostrandosi perfetta e sensuale anche al naturale.