Kasanova, 6 articoli super romantici della Collezione San Valentino

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
01/02/2023

Anche da Kasanova è tempo di San Valentino. Se avete deciso di trascorrere una giornata intima tra le pareti della vostra casa, cercate tra questi romantici articoli quello che vi può servire per rendere ogni ambiente perfetto e sorprendente per la vostra dolce metà...

Kasanova, 6 articoli super romantici della Collezione San Valentino

San Valentino e la sua atmosfera romantica sono già nell’aria e anche Kasanova, il famoso brand di articoli perla casa, si sta preparando. Per vivere al meglio la giornata del 14 Febbraio, Kasanova ci propone un’intera collezione con diverse idee per allestire tutti gli ambienti a dovere. Ma non pensate che si tratti di idee indicate solo per la tavola. Dalle lampadine alle crucce tutto si tinge di romanticismo per decorare la casa nella giornata dedicata all’Amore per eccellenza.

Bicchiere in vetro con inserto a cuore

Cominciamo da questo bicchiere per acqua, in vetro borosilicato, con piccolo inserto al centro a forma di cuore verde. Design romantico creato dalla designer Benny Setti in esclusiva per Kasanova. Questa linea di bicchieri è ideale per gustare acqua e bevande, aggiungendo uno stile unico alla tua tavola. Il design moderno e romantico, è coordinato ad altri prodotti. Se vi piace l’idea, potete scegliere il resto della linea e comporre una tavola chic, originale e dedicata alla vostra dolce metà.

Lampdina a Led con Cuore interno

L’illuminazione è un fattore importantissimo, soprattutto per la giornata, e la notte, di San Valentino. Calda e ambrata, questa originale lampadina led con filamento a forma di cuore, diffonderà una luce soffusa perfetta. La potete posizionare su lampade e supporti compatibili con attacco E27, con potenza massima di 2W, per garantire fino a 15.000 ore di luce.

LEGGI ANCHE: Una Camera da Letto romantica per un dolce San Valentino: 5 consigli d’arredo!

Piatto per Pizza Romantica

Chi l’ha detto che una cena romantica deve essere a base di pesce e champagne? Una serata romantica può essere ideale anche con pizza e birra. Ovviamente la differenza sarà creata da come deciderete di portarla a tavola. Questo piatto per pizza in vetro temperato da 33 cm è l’accessorio immancabile sulla tavola per gustare al meglio la vostra cenetta Made in Italy di San Valentino. Il decoro sulla superficie del piatto può emergere fetta dopo fetta. Il prezzo è unico, 3,50 Euro.

Stampo per torta

E sempre rimanendo in tema di cena e tavola, perché non sorprendere  il vostro lui o la vostra lei anche con un dolce fatto in casa? Questa potrebbe essere la scelta giusta per far capire quanto ci teniate al vostro lui o alla vostra lei. Se l’idea vi piace potete acquistare questo stampo per torta è quello che state cercando, dunque, per stupire a fine cena, realizzando con poche mosse, un dessert… che punti dritto al cuore!

Piattino a Cuore in Porcellana

piattino

E se il dessert dovrà essere completo con la sua allusione al romanticismo, la possiamo completare  con questo piattino realizzato a forma di cuore in fine porcellana bianca con inserti color oro. Il design raffinato e romantico ha protagonista un sorridente volto con occhi aperti e gote rosa. Un elemento unico per impreziosire la tavola. Miss Etoile è la collezione per la tavola di cui fa parte e che potete scoprire sullo shop di Kasanova per completare il look di fine pasto. Dopo aver consumato dolce, o frutta, potrà tornare in cucina ed essere usato per creare piccoli elementi decorativi a tavola o in cucina.

Set di Grucce con Cuore

crucce kasanova

Quando rientrerà a casa il vostro lui o la vostra lei, potrete accoglierli liberandolo della giacca e riponendola su questa deliziosa gruccia in cui il tema a cuore è centrale. Un modo davvero perfetto di iniziare la serata, prima di portarlo a scoprire gli altri simboli d’amore disseminati in giro per casa. Il set che andrete ad acquistare è composto da 3 appendiabiti in metallo e abs con rivestimento vellutato colorato. Ovviamente saranno con voi per tutto l’anno, facendo diventare il vostro guardaroba un perfetto rifugio romantico per giacche e soprabiti. La loro forma inconfondibile permette di modellare la postura delle spalle senza deformare alcun capo, la barra orizzontale consente di appendere pantaloni senza la minima piega. Quindi acquisterete un complemento utile e funzionale, oltre che molto bello e attuale per essere utilizzato nella notte più romantica dell’anno. E voi? Cosa avete scelto di valorizzare della vostra casa per sorprendere la vostra dolce metà il giorno di San Valentino? Aspettiamo le vostre foto…