6 stilosissime Jumpsuit da acquistare subito su Asos. Ecco le più belle per la Primavera…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
09/04/2023

In cerca di un capo cool per la primavera? Bene, oggi ti mostriamo il must have della primavera: la jumpsuit! A seguire trovi tutti i modelli più chic che abbiamo trovato su Asos.

6 stilosissime Jumpsuit da acquistare subito su Asos. Ecco le più belle per la Primavera…

Se dovessimo individuare un capo d’abbigliamento comodo, chic e trendy che sia perfetto da indossare con la bella stagione, questo sarebbe senz’altro la jumpsuit! Scopri insieme a noi le tutine più belle della primavera che abbiamo trovato per te su Asos. Qui sotto ti aspettano tantissimi modelli che adattano a tutti gusti ed esigenze.

Chic and Comfy, ecco le jumpsuit più trendy che abbiamo trovato su Asos

È comoda, chic e sempre straordinariamente di tendenza! La jumpsuit, è il capo d’abbigliamento estremamente comfy and cool che devi assolutamente avere, soprattutto per quando desideri un outfit comodo per la primavera. Su Asos abbiamo trovato una vastissima scelta di tutine primaverili davvero molto affascinanti e che si adattano proprio ad ogni gusto ed esigenza. Sulla piattaforma di e-commerce abbiamo trovato tanti fantastici modelli larghi, attillati e floreali, perfetti per tutte le fisicità! Cerca qui sotto la tua jumpsuit del cuore tra questi bellissimi capi che abbiamo trovato per te su Asos!

LEGGI ANCHE: 6 Vestiti con le rouches per un look super romantico. Ecco i più chic

Tuta jumpsuit extra larga con stampa animalier di Asos Design

jumpsuit

Lo sai che l’animalier è super di tendenza per questa primavera? Allora perché non creare un look super trendy e alla moda con questa strepitosa tuta primaverile di Asos Design realizzata proprio con motivo animalier all over! Il modello di jumpsuit porta un colletto ampio con bottoni dal tocco glamour. La tuta è caratterizzata da una vestibilità comoda e il taglio dritto del pantalone per un look super comfy. Per valorizzare la silhouette è inserita anche una fascia elasticizzata all’aletzza della vita.

Jumpsuit parachute cargo di Miss Selfridge

jumpsuit

Il rosa pastello è il colore must della primavera, quindi non potevamo non inserirti nella lista anche questa splendida jumpsuit di Miss Selfridge che abbiamo trovato per te su Asos. Il modello porta un adorabile colletto ampio e l’elastico in vita che fascia la parte esaltandola. Dalla vestibilità regular fit, questa tutina è super cool grazie al design in stile parachute pants e le tasca applicata sul lato gamba.

Jumpsuit avvitata in denim di & Other Stories

tuta

Beh, ovviamente il capo più cool della primavera è proprio la jumpsuit in denim. Questa strepitosa tutina di jeans ha però un tocco in più, in quanto si contraddistingue per l’elegante collo a rever super cool. Il modello è avvitato ad eccezione del pantalone che culmina sull’orlo con un taglio svasato. Dalla vestibilità regular fit, la jumpsuit di & Other Stories che trovi su Asos è dotata anche di una cintura sempre in denim che crea un perfetto equilibrio tra il corpetto avvitato e il pantalone a fondo ampio.

Jumpsuit in raso con motivo a fiori di Asos Design

tuta

Non c’è bisogno di un vestito per fare colpo, soprattutto se indossi un capo d’abbigliamento come questo! La deliziosa jumpsuit di Asos Design presenta una carinissima stampa floreale rosa su tono verde che dona fascino ed eleganza a questa splendida tuta. Il modello porta un sensuale scollo a V e romantica allacciatura sul davanti. La bella jumpsuit è resa ancora più glamour grazie alle allacciature sul retro e le maniche a sbuffo che donano un tocco di classe al modello. La tuta è perfetta anche per essere indossata a una cerimonia o evento importante di primavera.

Jumpsuit con trama a quadri di Asos Luxe

capo abbigliamento

Eccolo un altro dei must di primavera più cool di sempre: la fantasia a quadri! Questa bellissima jumpsuit regular fit di Asos Luxe si distingue per la fantasia a quadri che dona una fantastica allure primaverile alla mise. La tutina presenta un design moderno e contemporaneo grazie alla profonda scollatura a v sul davanti e ai seducenti tagli laterali. Il pantalone invece è caratterizzato dalla linea a zampa di elefante.

Tuta jumpsuit super aderente di Sixth June

tuta

Se desideri un look super sexy in stile cat woman, questa è la jumpsuit che fa al caso tuo! Il modello di Sixth June è la jumpsuit cool perfetta per chi adora esaltare e valorizzare le proprie forme femminili. Il modello ultra aderente e dalla vestibilità fasciante è super sexy e femminile grazie proprio a questa linea straordinariamente attillata. Essendo di questa bella tonalità di nude, la jumpsuit può essere valorizzata con dei bei tacchi alti a sandalo, soprattutto per i tuoi outfit serali.

LEGGI ANCHE: 5 Pantaloni a sigaretta super cool da avere assolutamente nel Guardaroba