Chiara Ferragni anticipa l’estate: mostra il lato B con un bikini super sexy!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
18/03/2023

L'influencer Chiara Ferragni vola in Marocco e inaugura la bella stagione con il primo bagno in piscina in bikini.

Chiara Ferragni anticipa l’estate: mostra il lato B con un bikini super sexy!

Chiara Ferragni si è presa una meritata pausa e si è recata a Marrakech per un po’ di relax insieme al suo team di lavoro. L’influencer ha anticipato l’estate, facendosi un bagno nella piscina dell’hotel: ha colto l’occasione e si è mostrata in bikini!

Chiara Ferragni in vacanza a Marrakech

In questi primi mesi dell’anno, Chiara Ferragni ha dovuto affrontare diverse sfide e diversi problemi che l’hanno messa a dura prova. Dopo l’esperienza sanremese, l’imprenditrice digitale si è trovata alle prese con i problemi di salute del marito Fedez e i gossip su una presunta crisi matrimoniale tra i Ferragnez. Il tutto accadeva mentre lei era impegnata con le Fashion Week di Parigi e Milano.
Ora il peggio è passato: sia lei che Fedez hanno spiegato ai loro follower come sono andate veramente queste ultime settimane, ricche di emozioni e momenti intensi per entrambi. Dopo tutte le responsabilità e le pressioni sopportate, il viaggio a Marrakech di Chiara Ferragni è un’occasione d’oro per staccare dalla solita routine e rilassarsi al meglio. L’influencer fashion si è recata nella città marocchina insieme al suo team di lavoro: quindi forse oltre al relax, la vacanza potrebbe nascondere anche qualche nuovo progetto professionale. In ogni caso, Chiara Ferragni si sta godendo il suo caldo soggiorno e ne ha approfittato per farsi il primo bagno dell’anno, mostrandosi sui social in bikini.

Chiara Ferragni in bikini

Chiara Ferragni sta trascorrendo il suo soggiorno in Marocco in una struttura di vero lusso: si tratta di un resort immerso nella natura, che dispone di ogni comodità e servizio, tra cui una piscina con vista panoramica. Ovviamente l’influencer ha approfittato del caldo clima di Marrakech per tuffarsi nell’acqua e inaugurare in anticipo la stagione estiva.

LEGGI ANCHE>>>ELODIE, L’ABITO CON MAXI TAGLI LATERALI LASCIA POCO SPAZIO ALL’IMMAGINAZIONE!

Chiara Ferragni ha poi condiviso sui social la foto in cui si immerge nella piscina: indossa un bikini multicolor sulle tonalità del rosa e del celeste, molto sgambato, composto da reggiseno a balconcino e tanga a vita alta, che evidenzia il suo lato B. Non sono ovviamente mancate le critiche degli haters, a cui ormai Chiara Ferragni è abituata.