Jennifer Lopez lancia il nuovo singolo, il Look super sexy con maxi scollatura (VIDEO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/11/2023

Jennifer Lopez lancia la sua nuova canzone e si mostra con un look sensuale, con maxi scollatura sul décolleté

Jennifer Lopez lancia il nuovo singolo, il Look super sexy con maxi scollatura (VIDEO)

Jennifer Lopez è tornata! La cantante ha lanciato un nuovo singolo che sta già scalando le vette delle classifiche internazionali e ha scelto di mostrarsi con un look sensuale nella sua semplicità, con una scollatura sul décolleté che non passa certo inosservata. Ecco tutti i dettagli sul videoclip che sta facendo discutere.

Jennifer Lopez lancia il nuovo singolo

Jennifer Lopez è una forza della natura e la sua musica fa ballare tutto il mondo ormai da decenni. La cantante pop, felice nella vita privata con il marito Ben Affleck – a crisi superata dopo una discussione che sembra essere nata proprio dal rapporto ancora molto amichevole che l’attore intrattiene con l’ex moglie Jennifer Garner – ma anche in quella professionale tra musica e cinema. Lopez ha rilasciato pochi giorni fa il suo nuovo singoloCan’t Net Enough“, che sta già scalando le vette delle classifiche internazionali. A far parlare, oltre il brano ritmato che sembra poter diventare un vero e nuovo tormentone, è il videoclip che la mostra con un look super sexy nella sua semplicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez, scollatura da paura!

Jennifer Lopez, per il videoclip di “Can’t Get Enough“, ha scelto un look confortevole ma che non passa decisamente inosservato. La cantante ha indossato, infatti, un maxi cappotto in pelliccia bianca ottico, un paio di jeans in stile Mom e un paio di stivaletti color beige che le permettono di ballare a ritmo di musica.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini sfoggia un Look sportivo e griffato in Messico, che diva!

Jennifer ha indossato anche un capello in stile Borsalino beige, una cascata di collane in acciaio e un top bianco con una maxi scollatura che mette in risalto in décolleté. Lopez è sensuale più che mai con il suo sguardo da femme fatale e la scollatura che mette in risalto il suo corpo perfetto, che fa invidia alle artiste ben più giovani di lei.