Jennifer Lopez, ecco come si mantiene in forma con il completo sportivo super cool!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/03/2024

Jennifer Lopez mostra il suo workout su Instagram e indossa uno splendido completo sportivo rosa, guarda il video.

Jennifer Lopez, ecco come si mantiene in forma con il completo sportivo super cool!

A 54 anni compiuti, Jennifer Lopez è ancora in splendida forma e il suo fisico scultoreo e sinuoso fa invidia a tutti. La cantante, felicemente sposata con Ben Affleck al quale ha dedicato la sua nuova fatica musicale, si è mostrata immersa nel suo workout quotidiano con un completo sportivo rosa che è piaciuto proprio a tutti.

Jennifer Lopez in splendida forma, che fisico!

Dopo lunghi anni di separazione, tanti eventi vissuti, successi incredibili e traguardi raggiunti, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati a fare coppia fissa, sposandosi e costruendo la loro famiglia allargata in una maxi villa che è costata decine di milioni di dollari. La coppia è molto unita, nonostante i gossip su presunte liti e discussioni dovute alla gelosia della cantante, e JLo ha dedicato proprio all’affascinante attore la sua nuova fatica musicale “This is me… Now“, che sta riscuotendo un buon successo a livello planetario. A 54 anni compiuti, Jennifer è in splendida forma e il merito, oltre che alla sfacciata genetica, è senza dubbio anche dei suoi allenamenti intensivi e costanti. Per ispirare le donne a prendersi cura di sé, la cantante ha mostrato il suo allenamento quotidiano in un breve video, dove a colpire è stato anche il suo look sportivo.

Il completo sportivo di JLo conquista Instagram

Jennifer Lopez si prende grande cura di sé e ama allenarsi con un workout studiato per mantenere il suo corpo in splendida forma e per scaricare la tensione quotidiana. La cantante è meravigliosa e non teme il passare del tempo anche grazie alla sua attività sportiva costante, che ha deciso di raccontare in breve con un video su Instagram, sperando di invogliare altre donne a prendersi cura di sé stesse e del proprio corpo. Lopez si è mostrata nel giardino della sua maxi villa super lusso mentre si allena con il sorriso sulle labbra e per l’occasione ha scelto un completo sportivo davvero cool. Si tratta di un due pezzi composto da reggiseno sportivo e leggings con fascia sull’addome color rosa confetto, che ha abbinato ad un paio di occhiali da sole e a sneakers bianchissime.