Jennifer Lopez e Ben Affleck a Parigi: la cantante detta lo stile dell’estate

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/08/2022

Dopo il matrimonio, Jennifer Lopez e Ben Affleck volano a Parigi e la cantante sfoggia uno stile unico tutto da copiare.

Jennifer Lopez e Ben Affleck a Parigi: la cantante detta lo stile dell’estate

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno deciso di concedersi una fuga romantica a Parigi dopo il fatidico sì. La cantante, come sempre, detta il look dell’estate con outfit romantici, leggersi e ispirati all’Italia.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: che stile a Parigi

Il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha fatto scalpore, generando ondate di gossip e curiosità da parte dei fan della coppia, che ha sempre sperato di vedere nuovamente insieme cantante e attore. JLo e Ben si sono detti sì poche settimane fa, in una cerimonia segreta e intima, al cospetto dei loro cari, e finalmente si godono un po’ di relax dopo gli impegni che hanno tenuto Jennifer impegnata in Italia.

Qui, la Lopez ha sfoderato tutto il suo glamour e sembra essere stata contagiata dallo stile del Bel Paese, tanto da portarlo anche in Francia, durante la fuga romantica con il neo-marito a Parigi. Ecco perché JLo è la regina dello stile estivo.

JLO stile Instagram

Jennifer Lopez e Ben Affleck in viaggio di nozze non si rinuncia allo stile

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati per la gioia dei loro numerosissimi sostenitori, e ora si godono una pausa dagli impegni lavorativi, concedendosi qualche giorno a Parigi, la capitale dell’amore. Quale location più romantica per celebrare questa unione, del resto.

LEGGI ANCHE >>> VALENTINA FERRAGNI FA FAVILLE CON LA SUA COLLEZIONE DI GIOIELLI: PREZZO E CURIOSITÀ

Jennifer, dopo qualche giorno trascorso in Italia a Capri anche per motivi lavorativi, non ha abbandonato lo stile leggero e romantico del Bel Paese, dettando legge nella capitale della moda con un abito color pastello, arricchito da stampe di fiori, che lascia intravedere le sue braccia toniche in tutto il loro splendore.

Immancabile l’occhialone sui toni del marrone, che illumina l’incarnato, e un cardigan in cashmere dai toni neutri. Insomma, lo stile romantico per JLO è lo stile di questa estate e chi siamo noi per contraddirla.

JLO Ben Affleck Parigi