Quando si sfila sul red carpet di Venezia, c’è chi segue il rigido dresscode dell’eleganza più formale – e a tratti più convenzionale -, chi ci aggiunge un tocco più fashion o trendy o più sensuale e chi invece segue la propria identità, la propria personalità, il proprio gusto, non rinunciandovi per niente al mondo, risultando così forse anche un po’ ‘unconventional‘. Questo è quello che ha fatto Jason Momoa sul red carpet di Venezia 2025, prima della presentazione del film ‘In The Hand of Dante‘ di cui è uno dei protagonisti, catalizzando l’attenzione di tutti con il suo total pink look: qui di seguito per tutti i dettagli.
Venezia 2025, Jason Momoa sul red carpet
Jason Momoa, per la sua sfilata sul magico tappeto rosso di Venezia 2025, ha impersonato se stesso, seguendo il suo stile e il suo gusto, originale e diverso dal solito, lontano dall’eleganza più rigida e convenzionale della moda tradizionale da red carpet. Attenzione, però: non è che con il suo completo rosa non sia elegante e perfetto per l’occasione, ma l’attore ha preferito rendere la formalità e il rigore del completo giacca pantalone un po’ meno rigidi aggiungendovi un tocco più fashion e glamour, decisamente ‘unconventional‘. Sicuramente la scelta del colore non è per tutti, ma è proprio questo che lo rende ancora più unico e speciale, senza contare gli accessori che aggiungono quel ‘nonsoché‘ di cool e trendy all’intero outfit e che allontanano Momoa da quella definizione di uomo ‘alpha’ che gli si darebbe a prima vista.

Ecco il suo look total pink
L’attore, invece, ha proprio voluto giocare sull’ambivalenza, sul contrasto tra il suo aspetto da uomo ‘alpha’ e la sua vera identità più sensibile, vulnerabile e alla mano, volendo trasmettere che anche l’uomo è così ed è giusto mostrarlo. Quindi, Jason ha sfilato sul red carpet con un total pink look composto da un completo giacca pantalone rosa abbinato sotto ad una camicia bianca con collo alla coreana e tenuta slacciata nei primi bottoni a cui ha aggiunto altri dettagli pink e molto fashion, come lo smalto alle mani e le ciabatte Birkenstock in coordinato. Per finire, occhiali da sole, capelli lasciati sciolti e ricci e…un’eleganza disinvolta e naturale che ci piace assai e che lo rende il vero protagonista di Venezia 2025!