La top model Irina Shayk è prontissima per affrontare la bella stagione in arrivo. La showgirl ha infatti condiviso delle foto sui social in cui appare in forma smagliante e indossa un bikini molto sexy.
Irina Shayk anticipa le vacanze estive
La modella di origini russe Irina Shayk va verso i quarant’anni, ma continua a sfoggiare con nonchalance un fisico tonico e mozzafiato. Il merito è sicuramente legato ad uno stile di vita sano – dieta equilibrata e tanto esercizio fisico – che permette alla trentasettenne di essere sempre in forma perfetta.
Irina Shayk è nota per essere stata il volto di importanti brand di lingerie, tra cui Intimissimi e Victoria’s Secret: per essere sempre pronta a posare davanti alle fotocamere e sfilare in passerella non sono concessi sgarri, neanche in vacanza. Chissà quindi come sta trascorrendo le sue giornate, ora che si trova in una magnifica località balneare, tra palme e spiagge bianche. Nel frattempo, la supermodella ha condiviso coi follower il suo outfit da mare, che consiste in un mini bikini da togliere il fiato.
Irina Shayk in micro bikini
La top model Irina Shayk si è scattata qualche foto davanti lo specchio, prima di andare a godersi la sua domenica, già pienamente in modalità estiva. Sullo sfondo di una porta di hotel, la showgirl posa con i capelli bagnati e con indosso un bikini nero, che mette in evidenza il suo fisco statuario.
LEGGI ANCHE>>>MAHMOOD VESTE MUGLER: IL SUO OUTFIT SUPER SEXY LASCIA I FAN A BOCCA APERTA!
Il reggiseno triangolare è senza ferretto e lascia intravedere l’underbood – uno dei trend della prossima stagione – mentre il tanga è reso particolare dalla sgambatura realizzata con un doppio nastro incrociato e una specie di ‘scollo a V’ che evidenzia l’addome scolpito della top model. Insomma, un modello che molto probabilmente rivedremo quest’estate in spiaggia.
Visualizza questo post su Instagram