Intimo sposa per la prima notte: qualche idea piccante

Quali sono le proposte più seducenti nel campo dell’intimo da sposa per la prima notte? Ecco le idee per look piccanti ma raffinati, dai corsetti più belli a guepiere e reggicalze, dai babydoll nel più tradizionale bianco a quelli neri, rosa o rossi, dai capi di lingerie da sposa romantici a quelli più audaci e tanto altro ancora

da , il

    State cercando proposte di intimo sposa per la prima notte di nozze? Non è sbagliato puntare su qualche idea piccante, ma molto dipende dalla vostra personalità e dal vostro stile personale. Bisogna fare attenzione a scegliere qualcosa che esalti le curve del corpo così come è fondamentale scegliere tessuti leggeri e impalpabili, evitare a ogni modo le fantasie da teenager e preferire trasparenze e ricami vedo-non-vedo. Scoprite insieme a noi la lingerie per la prima notte di nozze più fashion.

    Il corsetto per la prima notte di nozze

    Corsetto rosso e slip abbinati La Perla intimo sposa prima notte
    Corsetto rosso e slip abbinati La Perla

    Capire come scegliere l’intimo sposa è fondamentale e se per il grande giorno il bianco è sempre la scelta più consigliata, la lingerie per la luna di miele deve essere nettamente diversa e di certo più seducente.

    Come vestirsi per la prima notte di nozze? Molti uomini preferiscono l’eleganza e la decisione del nero, quindi perché, dopo aver indossato un abito nuziale candido e delicato, non optare per un cambio di look? Per stupirlo e rendere questo magico momento più intrigante, optate per un bel corsetto senza spalline, magari impreziosito da elementi brillanti e pizzo.

    Corsetto nero a rete Yamamay intimo sposa prima notte
    Corsetto nero semitrasparente Yamamay

    Il corsetto è un capo di intimo molto popolare nelle collezioni più amate, un articolo seducente da scegliere in abbinamento con lo slip che potrete acquistare in un rosso fuoco più intenso, nel più classico nero o in toni tenui come il rosa cipria se amate uno stile più romantico.

    La guepiere e il reggicalze

    Guepiere e brasiliano dalla linea di intimo Yamamay sposa prima notte
    Guepiere e brasiliano dalla linea di intimo Yamamay

    Se vi state chiedendo cosa mettere in valigia per la prima notte di nozze, un completo intimo sposa con guepiere e reggicalze non può mancare se volete lasciare il vostro uomo senza parole. In collezioni come quella di intimo Yamamay troverete coordinati in pizzo con trasparenze audaci, anche con ricami floreali più raffinati.

    Guepiere e reggicalze neri Victoria's Secret intimo sposa prima notte
    Guepiere e reggicalze neri Victoria’s Secret

    Ricchissima la linea di lingerie Victoria’s Secret che propone guipiere in pizzo, satin e tulle in diverse colorazioni da abbinare a slip brasiliani e tanga audaci.

    La lingerie romantica per la prima notte di nozze

    Intimo sposa per la prima notte di nozze I D Sarrieri
    Intimo sposa per la prima notte di nozze in pizzo rosa I. D. Sarrieri

    C’è qualcosa di strano in chi desidera avere un’aria romantica e delicata durante la prima notte di nozze? No, niente affatto, anzi se siete solite indossare intimo scuro, l’idea di optare per qualcosa di leggero e delizioso potrebbe rivelarsi davvero azzeccata.

    Una buona soluzione è quella di puntare sulle bralette di pizzo beige, rosa cipria o bianche e aggiungere degli slip brasiliani per avere un’aria angelica ma sensuale.

    Completo rosa in pizzo Agent Provocateur intimo sposa prima notte
    Completo rosa in pizzo Agent Provocateur per la prima notte di nozze

    Alle più romantiche consigliamo le creazioni rosa cipria, per esempio i coordinati con reggiseno in pizzo, slip e reggicalze di Agent Provocateur con dettagli cut-out più provocanti. Potrete anche premiare un virginale body bianco con reggicalze incorporato, un classico sempre molto presente nelle nuove collezioni, da Victoria’s Secret a Triumph e Golden Point.

    L’intimo sposa bianco per la prima notte di nozze

    Completo bianco La Perla per la prima notte di nozze
    Corsetto bianco La Perla per la prima notte di nozze

    Il bianco resta comunque il colore del matrimonio, quindi non è un problema se volete mantenere questa usanza tradizionale anche nelle quattro mura che vi custodiscono durante la prima notte di nozze. Un reggiseno a balconcino e uno slip leggero, magari in voile, sono perfetti. E per completare il tutto potreste persino mettere il velo.

    Body bianco con reggicalze Victoria's Secret intimo sposa prima notte
    Body bianco con reggicalze Victoria’s Secret

    Babydoll e sottovesti per la prima notte di nozze

    Babydoll nero e brasiliano Intimissimi intimo sposa prima notte
    Babydoll nero e brasiliano Intimissimi

    Il babydoll è un classico per l’intimo per la luna di miele, un capo raffinato e seducente per stupire il vostro uomo. Nella linea di intimo per la prima notte di nozze Intimissimi troverete babydoll ricamati in pizzo nero abbinati a intriganti brasiliani, in versioni corte o midi.

    Babydoll in pizzo nero Yamamay intimo sposa prima notte
    Babydoll in pizzo nero Yamamay

    Tra le collezioni di intimo sposa più amate, quella di Yamamay è una delle più ricche di novità da non perdere, dai babydoll alle sottovesti più seducenti con ricami o con dettagli cut-out dall’effetto vedo non vedo.

    Babydoll in tulle Victoria's Secret
    Babydoll in tulle Victoria’s Secret

    L’intimo per la prima notte di nozze più provocante

    Coordinato nero Agent Provocateur intimo sposa prima notte
    Completo nero con reggicalze Agent Provocateur

    Cosa indossare per essere provocante e stuzzicare il vostro uomo? Griffe come Agent Provocateur hanno fatto di uno stile più audace il loro marchio di fabbrica, e le proposte interessanti non mancano. Il brand firma completi sposa con guepiere e reggicalze, babydoll e capi ibridi che di certo catturano l’attenzione.

    Guepiere ricamata Yamamay intimo sposa prima notte
    Guepiere ricamata Yamamay

    Se amate le trasparenze, allora per la biancheria intima per la prima notte di nozze preferite un babydoll in pizzo con tulle semitrasparente lungo l’addome e le cosce, il modo perfetto per lasciare il vostro uomo senza fiato.