5 infradito da Spiaggia davvero pazzesche. Non lasciartele sfuggire!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
08/07/2023

5 infradito da Spiaggia davvero pazzesche. Non lasciartele sfuggire!

Le infradito sono un vero must have per il look da spiaggia. Non potete restare indietro rispetto alle proposte migliori della stagione, tra sconti e modelli imperdibili. Al mare non c’è look migliore per poter essere alla moda e comode, e per creare combinazioni di look freschi e originali. Dalle più classiche minimal e sottili, a quelle un pochino più complete, il vostro look estivo non potrà che trovare beneficio dalla scelta giusta nell’acquisto di questo accessorio. Andremo quindi a vedere quali sono le ciabattine per il mare più cool che possiate acquistare, e che non potete lasciarvi sfuggire. Ovviamente non si tratta solo di modelli per il mare, in questo periodo dell’anno con le infradito potete andare a fare shopping, a fare aperitivo, al ristorante in riva al mare ed in barca, non dovete fare altro che scegliere quelle che vi piacciono di più, alcune sono davvero pazzesche! Non ci credete? Ecco tutte quelle che dovete assolutamente vedere…

Benetton, spiritose e pratiche, perché no?

Infradito Benetton

Queste infradito realizzate in gomma leggerissima, resistente e lavabile sono a firma di Benetton. La Stampa con ciliegie rosse sul sottopiede e la stampa del logo sono un tocco di classe che vi permetterà di indossare, per un autentico evergreen, un modello leggermente diverso dagli altri, con una vena ironica che in questo periodo dell’anno ci possiamo decisamente permettere!

Guess, semplicità e minimalismo nel colore top di stagione!

Guess, gialle infradito

Anche Guess, con la sua moda mare, resta sempre al passo con i tempi e non poteva, perciò non proporci la sua versione. Di cosa si tratta? Un modello minimal, compatto, facile da lavare, perfetto per il mare e la piscina, così come per la barca e per il tempo libero. Il logo del brand resta sulla suola e la scelta di esibire il tono più vivace di giallo possibile è una vera chicca. Sarete radiose e super cool con le infradito di Guess ai piedi in questa stagione che è già entrata nel suo momento più vivo!

Ipanema, animalier di classe e femminilità

infradito Ipanema

In linea con le più grandi tendenze del momento Ipanema, il più grande competitor di Havaianas nel mercato delle ciabatte da spiaggia, lancia una versione molto chic e femminile delle infradito. Con cinturini leggeri nell’avveniristica variante metallizzata, l’infradito Ipanema Connect ha una suola anatomica molto comoda che in questo caso viene personalizzato con un maculato fucsia delizioso, perfetto per spezzare il vostro outfit o per mettere in risalto in modo perfetto la vostra voglia di essere viste!

Birkenstock, la versione infradito delle più richieste sul mercato!

Birkenstock infradito ciabatte

L’infradito Birkenstock Gizeh è la versione per il mare e la spiaggia di un vero classico che non conosce china. Questo modello ricorda la leggerezza del sandalo di sughero ma è in materiale particolarmente leggero e molto flessibile. La pregiata plastica di cui sono fatti questi sandali è inodore e priva di sostanze nocive: leggera, elastica, ammortizzante, dermoaffine, assicura una estrema affidabilità ed è perfetta per accompagnarvi in spiaggia se non sapete più rinunciare a questo tipo di sandali ma non volete nemmeno privarvi del comfort delle infradito! In questo caso le vedete in un delizioso color lavanda, ma sono disponibili in altre varianti di colore, sempre super chic, dovete solo scegliere le vostre preferite!

LEGGI ANCHE: Birkenstock, 5 look da copiare per indossarle da vera star

Pepe Jeans, la versione super fashion delle infradito alla moda!

Pepe Jeans

Infradito da spiaggia a tre punti. Cinturino in gomma con dettaglio glitter. Soletta testurizzata con stampa tropicale. Anche Pepe Jeans ha voluto dare il suo contributo per permettervi di andare in spiaggia sfoggiando un look impeccabile e senza rinunciare alla comodità che solo questo tipo di accessorio può darci. Anche i colori sono perfetti: vivaci, delicati, armoniosi ed estivi. Una combinazione che vi farà entrare nel momento più caldo dell’estate portando ai piedi la freschezza e la versatilità di questo brand sempre sintonizzato sulle ultime tendenze e sulle necessità di chi indossa la moda. La stampa floreale, su queste infradito, esalta la delicatezza del glitter sui cinturini facendo anche un perfetto contrasto con le tonalità di base azzurre e verde che richiamano le tonalità del mare. Non vi è venuta voglia di acquistare almeno un paio tra queste meravigliose infradito? Sono sicura di si, e fate bene a non trattenervi, perché grazie a queste splendide ciabatte per la spiaggia potrete essere fashion e comode senza rinunciare alla praticità; occupano poco spazio in valigia, stanno bene sotto a qualsiasi outfit, cosa vi serve di più per scegliere un accessorio in estate?