In prima fila alla sfilata Chanel Haute Couture: non immaginereste mai di chi è figlia questa bellissima ragazza…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
26/01/2023

Alla sfilata di Chanel erano presenti molte celebrity, ma ad attirare l'attenzione è stata soprattutto una giovanissima: ecco chi è.

In prima fila alla sfilata Chanel Haute Couture: non immaginereste mai di chi è figlia questa bellissima ragazza…

Alla sfilata parigina di haute couture firmata da Chanel erano presenti molte celebrity nel front row. Ad attirare l’attenzione è stata una giovane e bellissima ragazza con un elegante completo a quadri: si tratta di Apple Martin, la figlia dell’attrice Gwyneth Paltrow.

Apple Martin debutta alla sfilata di Chanel

Attualmente nella capitale francese si sta tenendo la settimana dedicata all’alta moda, un evento che permette alle diverse maison di stilisti di presentare le loro creazioni per la prossima stagione. Ha dato il via alla kermesse Schiaparelli con i sui abiti bestiali, seguita poi da Dior e da Chanel. Quest’ultima è stata seguita da un pubblico ricco di star internazionali, tra cui le attrici Marion Cotillard e Tilda Swinton.
Tuttavia, ad attirare l’attenzione più di tutti è stata una giovanissima ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri, che ha finalmente fatto il suo debutto nel jet set internazionale: si tratta nientemeno che di Apple Martin, la figlia diciottenne dell’attrice Gwyneth Paltrow e di Chris Martin, frontman dei Coldplay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

Apple Martin vestita con Chanel alle sfilate parigine

La giovanissima Apple Martin ha da poco compiuto diciotto anni, ma già dimostra di avere il fascino e lo charme di mamma Gwyneth Paltrow. La sua partecipazione alle sfilate di Parigi le ha permesso di fare il suo debutto pubblico, attirando l’attenzione dei riflettori non solo per la sua innegabile bellezza, ma anche per la sua eleganza nel vestire.

LEGGI ANCHE>>>KYLIE JENNER IN SEXY LINGERIE DI LATEX PER LA SFILATA DELLA MAISON MARGIELA A PARIGI

Per sedere nelle prime file della sfilata dedicata a Chanel, Apple Martin ha scelto un outfit firmato interamente dalla stessa maison francese: un completo a quadri bianchi e neri, composto da una giacca a maniche lunghe con bottoni e una minigonna fasciante. Il tutto era completato da una paio di mocassini neri senza calzini e una borsetta a tracolla nera. Uno stile semplice ma raffinato, che sicuramente rivedremo nel futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anita Shemon (@justbecauseitsbeauty)