Impossibile stancarsi delle Gonne di Jeans! Ecco i modelli da indossare in autunno…
Sì, è arrivato il momento di rispolverare la gonna di jeans perché quest'autunno si rivelerà una vera alleata di stile! Qui i modelli di denim skirts più cool in circolazione. Sei pronta ad aggiornare il tuo guardaroba?
E’ arrivato il momento di rispolverare un capo intramontabile del guardaroba di tutte noi: la gonna di jeans! Must-have e capo iconico dello stile casual non conosce stagioni né età, la denim skirt è davvero una garanzia ed un evergreen per l’armadio di ogni donna, poiché si tratta di un capo estremamente versatile che si adatta a qualsiasi possibilità di abbinamento e stile. E se invece nel tuo armadio non c’è traccia di questo capo? Bisogna subito correre ai ripari! Quest’autunno, che tu preferisca creare un look da sera o il giusto outfit per il tuo pomeriggio di shopping o la tua giornata di lavoro, non puoi non sfoggiare una bella gonna di jeans. E noi veniamo in tuo soccorso mostrandoti in questa guida i modelli più cool in circolazione. Brand come JW Anderson e Wardrobe NYC offrono denim skirts sofisticate e di alta qualità, perfette per chi cerca un investimento duraturo. D’altro canto, brand di nicchia come Ganni o The Frankie Shop propongono modelli unici e originali, ideali per chi vuole distinguersi. Infine, giganti del fast fashion come Mango offrono una vasta gamma di gonne di jeans cool e che possono permettersi tutte. Quale farà al caso tuo?
- La gonna midi in denim azzurro chiaro di Ganni: un capo originale e di tendenza
- La minigonna animalier di Mango: ti darà la carica giusta quest’autunno
- La gonna di jeans gessata di The Frankie Shop: perfetta per le amanti dello stile preppy
- La gonna bianca di Wardrobe NYC: un intramontabile classico senza tempo
- La gonna di jeans a campana di Reformation: per mise dal sapore retrò e bon ton
- La gonna asimmetrica midi di JW Anderson: un concentrato di coolness
La gonna midi in denim azzurro chiaro di Ganni: un capo originale e di tendenza
Iniziamo subito con un capo che diventerà il tuo “mai più senza” autunnale e non solo! Stiamo parlando di questa midi skirt firmata Ganni. Il famosissimo brand danese è conosciuto per il suo approccio innovativo alla moda, e questa gonna ne è la prova tangibile. Con un design asimmetrico e dettagli raw hem, questa skirt è perfetta per chi vuole aggiungere un twist originale e all’ultimo grido ai propri look di stagione. Abbinala a una t-shirt grafica e a delle sneakers chunky per un outfit che non passerà sicuramente inosservato!
La minigonna animalier di Mango: ti darà la carica giusta quest’autunno
E che dire di questa mini in denim firmata Mango? Un concentrato di grinta e sfacciataggine che ti darà la carica giusta per affrontare l’inizio dell’autunno. Il delizioso modello è animato da un audace taglio mini, ma il vero tocco di stile è dato dalla stampa leopardata: un dettaglio di stile che sicuramente non passerà inosservato! Perfetta da indossare con ballerine e camicia over per un look che farà invidia alle più esperte di moda.
La gonna di jeans gessata di The Frankie Shop: perfetta per le amanti dello stile preppy
In denim di cotone dal peso medio e dal taglio mini è, invece, il meraviglioso modello di gonna in denim proposto da The Frankie Shop. Con il suo taglio a trapezio cortissimimo e a pieghe che fa tanto “scolaretta” e il lavaggio scuro, questa mini è un’ottima opzione per creare look freschi e giovanili. Provala con un cardigan oversize e stivali alti o mocassini per un look preppy-chic perfetto per le giornate autunnali più miti.
La gonna bianca di Wardrobe NYC: un intramontabile classico senza tempo
Il bianco in autunno ed inverno? Sì, sì e poi sì. Questo colore così candido e sofisticato, nei mesi freddi, sarà la chiave di volta di look che gridano raffinatezza! Ecco perché si può puntare anche su una bella gonna in denim bianca: questa che vedi in foto è la gonna in denim intramontabile che stavi cercando e a firmarla è Wardrobe NYC! Con una vita alta e un pratico taglio midi, sarà la tua fedele compagna di avventure. Sul lato B, troverai due tasche posteriori concepite per esaltare le forme, proprio come nei tuoi jeans preferiti. Considera questo must firmato Wardrobe la nuova colonna portante del tuo autunno!
La gonna di jeans a campana di Reformation: per mise dal sapore retrò e bon ton
Dal design sofisticato ma dal fascino retrò, la gonna in denim di cotone proposta da Reformation. Si tratta di un modello a campana a vita alta e con lunghezza fino al polpaccio. Questo capo ti darà la possibilità di creare look sofisticati e ricercati daily to night. Dai libero sfogo alla fantasia e divertiti a creare look sempre diversi. Fashion Tips autunnale: indossa questa deliziosa skirt con corsetto, cardigan sulle spalle e slingback per una mise dall’allure chic e romantica perfetta per l’ufficio così come per il tempo libero.
La gonna asimmetrica midi di JW Anderson: un concentrato di coolness
Concludiamo la nostra guida con una vera chicca! La meravigliosa gonna midi in denim di JW Anderson presenta una silhouette asimmetrica con lavaggio scuro e chiusura frontale asimmetrica che dà vita ad un ampio spacco sul davanti. Un capo estremamente originale e di tendenza da indossare con cardigan e slingback o con sabot e blusa ma preparati, perché questa midi sarà la protagonista di look cool e sensuali perfetti per i tuoi infiniti aperitivi con le amiche! La trovi disponibile anche su Mytheresa.