Ilary Blasi, seducente catwoman al compleanno di Zorzi. Il look Balenciaga è da urlo!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
02/04/2023

Ilary Blasi catwoman di grande classe per il compleanno di Tommaso Zorzi. Folto gruppetto di Vip di ogni età tra gli altri invitati... ma il suo look firmato Balenciaga non è passato inosservato!

Ilary Blasi, seducente catwoman al compleanno di Zorzi. Il look Balenciaga è da urlo!

Ilary Blasi ha messo in pausa per una notte la sua diatriba in tribunale con l’ex marito Francesco Totti ed è andata a festeggiare il compleanno di Tommaso Zorzi. Il conduttore e influencer tra i più amati e seguiti del mondo social, ha festeggiato i suoi 28 anni con una parata di Vip al seguito, tra cui la prossima conduttrice Dell’isola dei Famosi. Il look firmato Balenciaga è da urlo, un vera catwoman, tra le più belle ospiti della serata. Si è distinta per un completo leggins e stivali da fare invidia alle più giovani invitate al party…

Ilary Blasi, una Catwoman “firmata” Balenciaga

ilary blasi look Balenciaga

Ha scelto un look da catwoman, Ilary Blasi, per andare ad uno dei party più cool della stagione. Al compleanno di Tommaso Zorzi, al quale a sorpresa era presente anche l’ex Tommaso Stanzani che ha confermato una serena separazione tra i due, non è voluta mancare nonostante il momento personale molto delicato. Tra i volti noti dello spettacolo, oltre a Ilary Blasi, erano presenti anche Elettra Lamborghini e Michelle Hunziker; assente prevedibilmente giustificata, invece, Aurora Ramazzoti, che ha da poco dato alla luce il suo primo figlio. Per Blasi una serata di movida perfetta per entrare nel mood che la vedrà protagonista a partire dal 17 Aprile , su Canale 5, ancora come conduttrice dell’isola dei Famosi. Fin dalle ore precedenti l’inizio del party, Ilary aveva cominciato a postare il work in progress della sua preparazione.

LEGGI ANCHE: Balenciaga x Adidas: 7 Capi e Accessori di una imperdibile Capsule Collection

Tommaso Zorzi, compleanno con parata di Vip…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Elettra Lamborghini, Michelle Hunziker, Ilary Blasi… Tommaso Zorzi ha festeggiato in grandissimo stile i suoi 28 anni, realizzando un party esclusivo che già da questa mattina era sulle prime pagine di tutte le testate di cronaca rosa. Anche qualche ex collega del Grande Fratello Vip, come Giulia Salemi (che aveva da poco festeggiato i suoi primi 30 anni). Una vera festa da star per il giovane influencer che aveva pensato ad un tema super originale per suddividere gli ospiti.

Il tema del party di Zorzi: Total Black o Color Flash

“Total Black o Color Flash”, il tema del party di Tommaso Zorzi era basato sul tono del look scelto dagli ospiti. Ilary Blasi ha scelto un total black di grande fascino, che ha lasciato una scia di commenti positivi in rete. Nonostante il momento delicato, in cui pare si stia giocando l’affidamento dei figli con l’ex marito, Francesco Totti, non si è risparmiata ieri sera. Per il compleanno di Tommaso Zorzi (a cui Ilary ha dedicato anche una tenera storia sul suo profilo Instagram, con tanto di TVB spalmato sotto il volto) ha sfoderato un look di grande fascino; una catwoman moderna, in cui comodità, eleganza, ed evidenza delle forme mozzafiato che la contraddistingue, erano un mood che hanno stregato tutti gli ospiti, ed i tanti fotografi che hanno seguito l’evento. Che per una sera abbia messo in pausa le preoccupazioni legate a questa difficile separazione per trascorrere una serata tra gli amici e colleghi del cuore? La firma d’autore di Balenciaga ha fatto risultare ancora più cool l’ex capitana, che tornerà in tv tra pochi giorni per la prima volta da quando è stata annunciata la sofferta separazione da Totti! Balenciaga firmerà i suoi look anche per le dirette di Canale 5? Se fosse, sarebbe solo la conferma per un binomio vincente e super seduente…