Balenciaga x Adidas: 7 Capi e Accessori di una imperdibile Capsule Collection

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
05/11/2022

Che succede se un marchio di alta moda si unisce ad un brand famoso da sempre per aver definito lo stile nel mondo dell'abbigliamento sportivo? Succede, per esempio, che arriva la Capsule Collection di Balenciaga x Adidas. Ecco 7 capi ed accessori direttamente dall'unione più sorprendente di questo autunno-inverno di moda...

Balenciaga x Adidas: 7 Capi e Accessori di una imperdibile Capsule Collection

Balenciaga x Adidas: dopo la collaborazione di Adidas con Gucci, arriva quella con Balenciaga. Edizione Limitata, destinata a veri collezionisti ed appassionati di moda in ogni sua forma. La Capsule Collection di Adidas e Balenciaga vede l’unione di due stili e la loro voglia di sospendere! Il mondo della moda sta mandando chiari segnali di fusione e fluidità ed in questo il marchio tedesco di abbigliamento sportivo è sempre stato in prima linea, a maggior ragione ora con le sue collaborazioni di co-branding insieme ai marchi di alta moda. Una tendenza, questa, che solcherà un nuovo mood nel mondo dell’abbigliamento. Belenciaga dunque, con le sue linee moderne e irriverenti, arriva negli Adidas store, e viceversa. Vediamo quali sono i capi e gli accessori imperdibili di questa collezione, non proprio alla portata delle tasche di tutti!

Borsa in pelle di vitello: Comodo stile inconfondibile. Prezzo 2.750,00 Euro

adidas borsa balenciaga

Borsa piccola in pelle di vitello, box lucida nera e bianca con finiture argento anticato. La nostra selezione della proposta di Balenciaga x Adidas comincia con questa borsa deliziosa in cui il carattere deciso e sportivo della donna Adidas si unisce alla personalità della donna Balenciaga. Tracolla regolabile e rimovibile, Chiusura magnetica borchiata, 1 tasca posteriore, 1 tasca interna con cerniera, fodera in nappa di agnello. Utilizzabile di giorno con un look sportivo, o di sera per le occasioni speciali, si adatta a ogni situazione!

Orecchini in argento riciclato. Piccoli e caratteristici. Prezzo 550,00 Euro

orecchini

Orecchini Adidas Trefoil in argento sterling riciclato oro. Per la donna che vuole avere impresso il segno dell’unione di marchi storici, è perfetto indossare questi piccoli orecchini che riportano il logo Adidas trefoil ed il logo Balenciaga. Realizzati in Italia, questi pendenti sono perfetti per chi vuole essere notata per una personalità che passa dai dettagli di stile e non dalla vistosità degli oggetti!

Guanti in tessuto tecnico nero. Più di un semplice guanto. Prezzo 250,00 Euro

guanti

Più di un semplice paio di guanti, un vero tratto distintivo che vi permetterà di essere riconoscibili e inconfondibili anche grazie al dettaglio che indossate sulle mani. Design traspirante in mesh sul palmo della mano, oltre ad essere stizzosissimi, questi guanti sono anche pratici e perfetti per proteggervi dal freddo, o pure avere presa alla guida di scooter, bici o monopattino. La vostra mano sarà protetta con una seconda pelle, di alta moda!

Anello Squadrato in Argento. Per un dire di “si” all’amore per la moda! Prezzo 495,00 Euro

anello argento adidas

Se volete portare impresso sulle mani il vostro amore incondizionato per lo stile, ma non sopportate molto i guanti, la soluzione è presto detta: anello squadrato in argento sterling riciclato. Perfetto per giurare amore eterno al vostro marchio di moda preferito e per indossare un “gioiello” unisex! I loghi di Adidas Trefoil e Balenciaga sono impressi sull’argento e li potrete portare con orgoglio sulla mano per dire un “si” di cui sicuramente non vi pentirete!

Abito in nylon a coste. Femminiltà decisa, senza paura! Prezzo 1.600,00 Euro

abito in nylon adidas

Maglia in nylon a costa, linea aderente, collo a lupetto. Un abito che arriva fin sotto il ginocchio e che potete indossare sia che vogliate sorprendere in un’occasione casual, sia che vogliate essere anticonformiste in un evento elegante. Balenciaga in questa unione con Adidas non poteva tralasciare la sua idea di una donna indipendente, decisa e senza paura di osare!

Parka scomponibile in nylon leggero. Una perfetta Linea Oversize. Prezzo 2.900,00 Euro

parka adidas balenciaga

Parka Scomponibile in nylon leggero rosso acceso. É così che Balenciaga e Adidas vedono l’inverno senza indecisioni della donna e dell’uomo che sceglieranno i loro capi. Questo è un parka unisex, perfettamente compatibile con le linee maschili e con quelle femminili; cappuccio, chiusura con cerniera nascosta e bottoni automatici. Le cerniere caratterizzano il capo scomponibile; è presente la cerniera sulle spalle, infatti, per rimuovere le maniche, e sul ginocchio, per rimuovere la parte inferiore. Non si adatta solo a uomo e donna, quindi, ma anche a diverse occasioni e diverse temperature, grazie alla sua versatilità e alla possibilità di cambiare pelle in qualsiasi momento!

Pantashoes in nylon leggero. Un capo che rappresenta l’unione di 2 leggende! Prezzo  3.000,00 Euro

pantashoes

Pantashoes in nylon leggero rosso. Tratti dal look 45 della Collezione NYC Show Primavera 23 di Balenciaga, questo è il capo che firma inesorabilmente e senza subbi l’unione di due leggende del mondo della moda. Con le loro ovvie distinzioni di mercato, di stile e di target, Balenciaga e Adidas sono indissolubilmente insieme in questa Capsule Collection come le scarpe ed i pantaloni i questo capo ,che vi farà apparire belle e slanciate, con un inconfondibile stile… senza precedenti!