Ilary Blasi pubblica il suo Libro e i primi estratti su Totti fanno discutere

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
31/01/2024

Ilary Blasi pubblica il libro “Che Stupida” dove racconta della fine del matrimonio con Totti, cosa ha scritto.

Ilary Blasi pubblica il suo Libro e i primi estratti su Totti fanno discutere

È in libreria il libroChe Stupida” di Ilary Blasi e tutti sono curiosi di conoscere nuovi dettagli e retroscena sulla fine del suo lungo matrimonio con Francesco Totti, ma anche sui presunti amanti che le sono stati affibbiati nel corso dei mesi. Ecco alcuni estratti che hanno fatto discutere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stylosophy (@stylosophy.it)

Ilary Blasi, i primi estratti dal suo Libro sono bombe gossip

Dopo aver raccontato tutta la sua verità nel documentario Unica su Netflix, Ilary Blasi ha deciso di compiere un’opera catartica e mettersi nei panni di una scrittrice nel libroChe Stupida“, dove svela nuovi e succulenti dettagli sulla fine del suo ventennale matrimonio con Francesco Totti. Nel libro, leggendo alcuni estratti che hanno fatto molto discutere, Ilary racconta di aver iniziato a nutrire forti dubbi quando l’ex capitano giallorosso avrebbe tergiversato riguardo il famoso articolo di Dagospia sulla relazione tra lui e Noemi Bocchi, arrivando poi a giurare sui propri figli di non aver nulla a che fare con la donna e soprattutto di non avere con lei alcuna storia segreta. Totti, tuttavia, era ossessionato dai messaggi letti che confermavano un incontro tra Ilary e Cristiano Iovino, come scrive la presentatrice.

Passavamo le notti a discutere. A volte Francesco, ossessionato dal dubbio, mi svegliava alle due, alle tre del mattino per farmi a bruciapelo qualche domanda che mi aveva già posto di giorno, in modo da controllare se le risposte fossero coerenti. Dopo, riaddormentarsi era impossibile e finivamo per torturarci dino all’alba, riversandoci addosso delusione, rabbia, insoddisfazione, paura”. Il caffè con Iovino, almeno secondo la versione dei fatti della Blasi, avrebbe portato il marito a dubitare sempre più della sua fedeltà, proprio mentre era lui ad avvicinarsi a Noemi con la quale ad oggi fa coppia fissa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

“Che Stupida”, il libro di Blasi smentisce il Flirt con La Padula

Ma non è finita qui. Nel racconto di Ilary Blasi nel suo libroChe Stupida” c’è anche spazio per alcune eclatanti smentite che i fan attendevano da tempo. Quando si diffusero pettegolezzi sull’infedeltà della presentatrice, infatti, venne fuori il nome di Alessio La Padula, ex ballerino di Amici che collaborò con lei a Star in the Star su Mediaset. Fu Fabrizio Corona a far emergere il nome del ballerino, che si rivolse furioso all’ex re dei paparazzi smentendo tutto.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, per la gita nel Deserto sceglie il Look super chic: guarda

Nel suo libro, tuttavia, Blasi smentisce categoricamente ogni rapporto con Alessio, scrivendo: “Può darsi che avessi messo like a qualche suo post, come farebbe una simpatica collega di lavoro”. Insomma, nessuna relazione romantica tra loro mentre, nonostante le parole contrastanti di Iovino nell’intervista a Il Messaggero, Ilary conferma che tra lei e il personal trainer vi sarebbe stato solo il famoso caffè a Milano.