Ilary Blasi, questa volta è per sempre: ecco cosa ha fatto la Showgirl…

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
01/06/2023

"Per sempre" non è stato il concetto più simile alla verità di quanto accaduto nella vita di Ilary Blasi nell'ultimo anno. Ma a quanto abbiamo visto dalle sue ultime storie su instagram, questa volta la sua scelta preziosa è ben salda...

Ilary Blasi, questa volta è per sempre: ecco cosa ha fatto la Showgirl…

Questa volta è per sempre. Lo abbiamo pensato guardando come la scelta “preziosa” di Ilary Blasi si saldasse bene senza mezzi termini. Quando si tratta di look e di lanciare nuove mode, per la showgirl, non esistono mezzi termini, nel tempo, soprattutto dal momento della separazione da Totti in poi, sembra che la sua voglia di stupire attraverso lo stile, stia diventando una vera  costante nella vita e nella carriera. Ecco cosa ha fatto ieri…

Una scelta “ben salda”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Poidimani Gioielli (@poidimani.gioielli)

La scelta di Ilary è stata ben saldata, su misura, lungo il suo esile ed impeccabile girovita. Si tratta di una delle ultime novità nel campo dei gioielli, che per molti è destinata a diventare la moda dell’estate. Un Filodoro, che poi è anche il nome del gioiello, realizzato su misura rispetto alle proprie forme, e letteralmente saldato in modo che non si tolga mai, nemmeno in estate in spiaggia durante il bagno al mare. Tutto accuratamente documentato nelle sue storie su Instagram, Ilary ha avuto modo di far vedere la sua forma impeccabile, che ormai durante ogni diretta dell’Isola dei Famosi possiamo ammirare grazie ai suoi look sempre più sexy e originali.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi all’Isola dei Famosi è una Dark Lady ammaliante e pericolosa con il look “edgy”!

Il Gioiello dell’estate lanciato da Ilary

Ilari Blasi news

Sembra aver già lanciato una moda, Ilary, che dopo aver mostrato la storia in cui stava applicando il gioiello in vita, ha scatenato una serie di reazioni a catena sul web e attraverso i social che non lasciano spazio a molti dubbi: sono tutte pazze del suo “filo d’oro”. Il profilo del brand che ha applicato il gioiello “per sempre” di Ilary, Poidimani ha ricevuto una vera ondata di like e follower, ed oltre un migliaio di reazione sotto il post che documenta step by step i momenti in cui la showgirl romana è stata presso il laboratorio della gioielleria per l’applicazione della sua collana esclusiva. Per chi volesse fare la stessa cosa che ha visto sulle storie di Ilary, le informazioni più attendibili parlando di un prezzo di partenza 150,00 Euro per la cavigliera. Subito dopo aver lasciato il laboratorio, Ilary, era già in viaggio verso, a giudicare sempre dalle immagini postate sul suo profilo, di un posto di vacanza. Dove era diretta?

Ilary a Mirabilandia con Isabel, sempre in uno stile super fashion da fare invidia

Ilary Blasi e Isabel

Solo poche ore dopo essersi resa protagonista di uno di quelli che sembra diventerà uno dei must have dell’estate, Ilary era già in viaggio per godere di una vacanza in compagnia della terza figlia avuta dal matrimonio con Francesco Totti. Per il ponte del 2 Giugno sembra proprio che Mamma Ilary abbia scelto di portare la piccola Isabel a Mirabilandia, dove, esibendo il suo nuovo gioiello ed uno stile impeccabile, sta ricaricando le pile per l’ottava diretta dell’Isola dei Famosi, che vedremo il prossimo lunedì. Marsupio di Chanel (non prestato dalla sua secondo genita, ma firmato con le due C più famose del mondo della moda), e anfibi di Celine, Ilary sembra non perdere un colpo quando si tratta di moda ormai. Dai suoi outfit provocatori, al total denim, per finire con il total black e le scarpe da quasi 2.000 euro con cui ha condotto l’Isola lo scorso lunedì’, sembra proprio che il suo futuro da fashion influencer non sia in discussione! Nonostante il suo impegno sul lavoro, l’attenzione alla moda e la sua nuova vita di coppia (a proposito, nessuna traccia di Bastian a Mirabilandia per ora), i figli non sono mai in secondo piano per Ilary; dopo aver avuto in studio Cristian con la sua fidanza, aver organizzato in weekend in un relais di lusso con Chanel (questa volta, si, alludo alla sua secondo genita), ora è il turno di qualche giorno di divertimento in compagnia della piccola di casa. Insomma, oltre al gioiello, ci sono diverse cose che non sembrano destinate a “sfilarsi” dalla vita di Ilary Blasi!