Ilary Blasi all’Isola dei Famosi è una Dark Lady ammaliante e pericolosa con il look “edgy”!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
16/05/2023

La regina incontrastata dell'isola dei famosi per l'ultima uscita del suo programma, oramai super cool, ha sfoderato un look edgy da vera dark lady. Cosa ci dobbiamo aspettare dai prossimi outfit di Ilary?

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi è una Dark Lady ammaliante e pericolosa con il look “edgy”!

Se il look in total white della scorsa settimana poteva essere un velato riferimento a nuove nozze, ovviamente con Bastian, in questa occasione Ilary Blasi è tornata più che total black, ma una vera dark lady. Ammalianti e “pericolosi” i suoi spigoli e le sue punte erano forse un avvertimento per il suo nuovo compagno? Più probabile che il mood “edgy” sia stato un modo per reagire alle tante voci che hanno “chiacchierato” le sue uscite e quelle della nuova compagna del suo ex marito…

Ilary Blasi Look “edgy” per un’Isola sempre più cool!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Nel suo profilo Instagram ha sottotitolato “Why Not” la foto che la ritrae con il look super “spigoloso” e “appuntito” di ieri sera. L’Isola dei Famosi sta diventando un programma cult di questa stagione per Mediaset anche grazie alle attese che i look di Ilary hanno saputo creare nel tempo. Anche nell’equivoca prima uscita, in cui i meme dell’etere si sono scatenati cercando una somiglianza con Amanda Lear, a far parlare della regina dell’isola sono stati i suoi look. Ieri ancora velati allusioni al suo nuovo compagno, Bastian, con il tentativo di parlare in tedesco. Ma se questo, unito alle spine, doveva essere un avvertimento, allora c’è poco da stare rilassato per Bastian.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi o Amanda Lear? Il look della Regina dell’Isola non convince: commenti taglienti e meme impazzano sul web! 

Ilary, Alvin ed Enrico Papi il trio dell’isola è solido!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Se inizialmente sia era pensato ad un innesto difficile con il nuovo opinionista, Enrico Papi, oggi le cose sembrano andare alla grande. Con Vladimir Luxuria l’intesa è sempre stata al top per Ilary, meno saldo sembrava invece il rapporto con Papi, che addirittura sembrava dover essere sostituito in corsa. Stessa sorte per Alvin, l’inviato preferito da Silvia Toffanin, che invece ora sembra più che mai complice e Partner in crime proprio di Ilary. Ieri sera abbiamo assistito ad una puntata davvero super dell’isola, dove a far preoccupare non sono stati solo gli affilati spigoli indossati dall’ex capitana, ma anche le storie dei naufraghi, mai apparsi in difficoltà come durante l’ultima diretta. La prova delle fobie ha fatto addirittura perdere i sensi a Corinne Clery, crollata tra le braccia proprio di Alvin, che l’ha prontamente soccorsa. Ritiro per Fiore Argento che, infortunata ad un piedi, non ha voluto ascoltare neppure l’accorato appello della sorella, Asia, appena rientrata proprio dall’Honduras. Rientra in gioco invece Nathalie Caldonazzo, che sembra destinata ad essere uno dei personaggi destinati a fare storia in questa edizione. Per Ilary, e per il destino dei naufraghi, non ci resta che aspettare lunedì prossimo e le nuove avventure… Chissà come sarà il look di prossima settimana!