Ilary Blasi e Francesco Totti si stuzzicano su Instagram: ritorno di fiamma?

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/07/2023

Totti condivide una foto significati per Ilary, lei mette in mostra il tatuaggio fatto per l’ex marito su Instagram. Cosa succede?

Ilary Blasi e Francesco Totti si stuzzicano su Instagram: ritorno di fiamma?

Da quando hanno preso la decisone di separarsi, Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati sempre ben attenti a non deporre le armi, almeno non fino alla sentenza ufficiale. Per questo tutti sono rimasti scioccati quando l’ex capitano giallorosso ha postato su Instagram una foto che riguarda la dedica che era solito fare in campo alla moglie, mentre lei ha replicato pochi giorni dopo mettendo ben in mostra il tatuaggio che si è fatta anni fa insieme a Totti e che simboleggia il loro amore. Cosa succede quindi tra i due ormai ex coniugi?

Francesco Totti stupisce Ilary Blasi

Dopo gli insistenti gossip e le paparazzate in compagnia della nuova fiamma del marito, Noemi Bocchi, Ilary Blasi è stata la prima a rompere il silenzio e confermare la decisione di mettere fine alla relazione ventennale con Francesco Totti, separandosi legalmente. La presentatrice e l’ex calciatore si sono detti addio nel peggiore dei modi, tra un mare di polemiche e accuse reciproche, che hanno tenuto i loro moltissimi fan con il fiato sospeso. Mentre Totti ha abbracciato la nuova relazione ed è andato a convivere a Roma Nord con la Bocchi, uscendo allo scoperto durante diversi eventi pubblici e iniziando a condividere la sua nuova vita anche su Instagram, Ilary ci ha messo un po’ di più a confessare di aver ritrovato la serenità al fianco di Bastian Muller, anche lui giocatore di calcio.

In queste ultime settimane, Francesco è volato in California con Noemi e figli al seguito per godersi una vacanza super lusso oltreoceano, mentre Blasi ha scoperto le bellezze del Brasile, sfoggiando look sempre più sexy al fianco di Bastian. Ma di ritorno dalle vacanze, Totti si è reso protagonista di un gesto inaspettato, che sembra volerlo legare nuovamente all’ex moglie. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Totti e Ilary si stuzzicano sui social, è di nuovo amore?

Sebbene entrambi sembrano essersi rifatti una vita, è innegabile che per Franceco Totti e Ilary Blasi è impossibile dimenticare un ventennio d’amore insieme. E così, in occasione del ricordo dei Mondiali vinti nel 2006, l’ex capitano giallorosso ha condiviso una foto che lo mostra, dopo un goal, con il gesto del dito in bocca. Gesto che, come lui stesso chiarì anni dopo, non era una dedica ai figli bensì a Ilary, che solitamente si mette un dito in bocca quando è nervosa e deve prendere un’importante decisione. Un gesto, quello di Totti, che non è passato inosservato tanto che si mormora che Noemi non abbia preso affatto bene la pubblicazione di questa foto ricordo.

LEGGI ANCHE >>> ANITTA E SIMONE SUSINNA SONO UNA COPPIA: RIVELAZIONE BOLLENTE ALLA SFILATA DOLCE&GABBANA

Come se non bastasse ciò a tenere i fan con il fiato sospeso, neppure un giorno dopo, Ilary si è lasciata immortalare più sexy che mai con un micro-bikini che lascia ben poco all’immaginazione, mettendo in mostra il tatuaggio di coppia che si è fatta anni fa con Totti, tatuato indelebilmente nel suo avambraccio. Insomma, sembra chiaro che i due ex coniugi si stiano stuzzicando su Instagram ma da questo possiamo dedurre che siamo vicini ad un ritorno di fiamma? Certamente i loro sostenitori lo sperano.