Ilary Blasi sta mettendo in pratica il suo grande desiderio di viaggiare per il mondo, ora che ha pochi impegni lavorativi e progetti fumosi sul piccolo schermo. In Turchia, Blasi brilla con un look davvero inaspettato con un’anima green.
Ilary Blasi vola in Turchia
Da quando ha annunciato la sua separazione ufficiale da Francesco Totti dopo un ventennio d’amore e famiglia, mentre attende che il Tribunale dirima le ultime controversie legali con l’ex capitano giallorosso, Ilary Blasi ha messo in pratica la sua idea di dedicarsi alla passione per i viaggi e non si è più fermata. La presentatrice romana, infatti, ha fatto tantissimi weekend, viaggi internazionali e continua a scegliere sempre mete all’ultima moda, come Istanbul dove sta trascorrendo questi giorni tra locali di lusso, ristoranti tipici e alberghi super confortevoli. A stupire, tuttavia, non sono gli strazi quanto la scelta di presentarsi ad una serata con un look decisamente diverso dal solito. Ecco tutti i dettagli sull’outfit scelto dalla Blasi per la sua serata alla moda a Istanbul con il compagno Bastian Muller, con il quale viaggia a cuor leggero.
Visualizza questo post su Instagram
Ilary Blasi e la svolta Green, il Look conquista
Negli ultimi anni si è parlato tantissimo dell’industria del fast fashion, dello spreco di vestiti anche di marca, che sono costati un occhio della testa e finiscono bidonati dopo poche stagioni, ma anche dell’importanza di dare nuova vita ai capi. Ilary Blasi è una grande amante della moda e sfoggia sempre capi e accessori costosissimi, soprattutto occhiali da sole di cui vanta una grande collezione, ma anche borse e orologi – alcuni dei quali le stanno causando non pochi problemi con l’ex marito Francesco Totti.
LEGGI ANCHE >>> Kourtney provoca Kim Kardashian, a Halloween si traveste da lei con l’abito maxi Givenchy
A Istanbul, tuttavia, Blasi ha dato una svolta green al suo armadio e sceglie un semplice abito cut-out che nasconde tuttavia un dettaglio inaspettato. Si tratta, infatti del modello Aurora della linea A Loud (costo 200 euro) color verde acido con maniche lunghe. Questa innovativa casa di moda si occupa non solo di creare abiti con materiale riciclato al 95% ma anche di riciclare i capi che non si indossano più. Un bellissimo segno quello dato dalla Blasi, che per altro indossa il capo magnificamente.