Ilary Blasi conduce Temptation Island Winter: l’ultima Indiscrezione

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/08/2023

Ilary Blasi pronta a condurre la versione invernale di Temptation Island, il noto reality dei sentimenti di Canale 5.

Ilary Blasi conduce Temptation Island Winter: l’ultima Indiscrezione

Sembra che Piersilvio Berlusconi abbia in mente di cambiare rotta per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, visto il flop dell’ultima stagione, togliendo il timone della conduzione a Ilary Blasi per trovare un nuovo volto che possa ridare lustro al format. Per accontentare l’ex moglie di Francesco Totti, tuttavia, i vertici Mediaset avrebbero pensato di affidarle Temptation Island Winter, nuova versione invernale del popolare reality dei sentimenti di Canale 5.

Ilary Blasi lascia L’Isola dei Famosi

Grandi cambiamenti in casa Mediaset, soprattutto nei programmi di punta di Canale 5 come L’Isola dei Famosi. Sembra, infatti, che Piersilvio Berlusconi non sia affatto felice degli scarsi risultati riportati da Ilary Blasi con l’ultima edizione del reality show ambientato in Honduras, che ha raggiunto uno share davvero scarso per una prima serata. Sembra che l’Ad sia pronto a trovare qualcuno che sappia dare nuovo lustro al format, rischiando il tutto per tutto e destituendo Blasi dal ruolo di conduttrice del programma. Ma per l’ex moglie di Francesco Totti non è previsto alcun licenziamento, come mormorato a inizio stagione prima della presentazione dei palinsesti 2023/2024.

Sembra, piuttosto, che la bella conduttrice romana approderà in un nuovo programma di Maria De Filippi e della sua Fascino, ovvero la versione invernale di Temptation Island. La grande e graditissima novità è stata annunciata durante la presentazione della nuova stagione televisiva Mediaset e i fan del programma non stanno nella pelle. Sebbene quasi tutti vorrebbero che il format prevedesse anche il ritorno di Filippo Bisciglia, decisamente presentatore gradito dal pubblico, Nuovo Tv svela che Blasi sarebbe in pole per condurre il reality delle tentazioni, con tutta probabilità in onda a partire dai primissimi giorni del 2024.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi conduce Temptation Island Winter?

Il rumor sul nuovo ingaggi di Ilary Blasi fa senza dubbio piacere ai fan della romana, che già immaginano i suoi commenti schietti e crudi sulle coppie che hanno deciso di mettersi alla prova nel viaggio dei sentimenti. Non si hanno ancora notizie certe sulla location di Temptation Island Winter, mentre si parla della possibilità che vi siano anche coppie Vip replicando il successo delle edizioni miste estive che hanno fatto pieno di ascolti con coppie come Antonella Elia e Pietro Delle Piane, o Manila Nazzaro e Lorenzo Amoroso.

LEGGI ANCHE >>> KIM KARDASHIAN ESAGERA CON I RITOCCHI ALLE FOTO? SCOPPIA LA POLEMICA

Un unico ostacolo, tuttavia, si frappone tra Blasi e Temptation Island versione invernale: la notizia per cui, secondo Dagospia, Maria De Filippi propenderebbe per assegnare la conduzione a Lorella Cuccarini, già sua collega nel programma Amici. La lotta sarà tra Ilary e Lorella, oppure l’ultima parola spetterà a Piersilvio? Del resto la romana va piazzata, una volta tolta dal timone de L’Isola dei Famosi, e non sono rimasti programmi disponibili al momento.