Ilary Blasi è chic con l’outfit floreale firmato da Belen Rodriguez!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
05/06/2023

Ilary Blasi ha incantato i suoi follower con il sensuale completino a stampa floreale firmato da Belen Rodriguez.

Ilary Blasi è chic con l’outfit floreale firmato da Belen Rodriguez!

Ilary Blasi è decisamente pronta per la bella stagione, come lo dimostrano i suoi ultimi look. Uno dei suoi nuovissimi outfit è un grazioso completino coordinato con minigonna a stampa floreale: si tratta di una delle creazioni del brand ideato nientemeno che dalla showgirl Belen Rodriguez.

Ilary Blasi, i suoi look sono all’insegna dell’estate

Ilary Blasi si sta godendo le ultime giornate prima dell’inizio ufficiale della calda stagione con dei look che profumano d’estate. Ciò non è affatto una sorpresa: già tantissimi vip hanno cominciato a condividere sui social foto e selfie in cui sfoggiano bikini e perfette tenute da spiaggia. Dopo aver fatto scalpore con la body chain da pancia, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha condiviso di recente una stories sui social in cui mostra un altro outfit in linea coi trend del momento: si tratta di un adorabile e sensuale completino coordinato in tessuto nero con stampa a fiori gialli all over. Il modello – chic e romantico – è una delle creazioni di Mar de Margaritas, il brand super glamour ideato dalla showgirl di origine argentina Belen Rodriguez.

Ilary Blasi segue il trend delle stampe floreali

Ilary Blasi ha mostrato di recente ai suoi follower un look chic e perfetto per la stagione estiva: un completo in coordinato, composto dal top ‘Kate’ a bretelle larghe con scollatura dritta, e ‘Amber’, una minigonna svolazzante a vita alta, lunga fino a metà coscia. Il tessuto nero è ricoperto da una graziosa stampa caratterizzata da tanti fioirellini gialli e foglioline verdi.

LEGGI ANCHE>>>ELETTRA LAMBORGHINI, REGINA DI SENSUALITÀ NEL BODY GLITTERATO. FAN IN DELIRIO!

Seduta su un letto e con le gambe accavallate, la showgirl ha mostrato contenta il suo nuovo outfit, taggando nella stories il brand Mar de Margaritas e Belen Rodriguez: il completo estivo è infatti una creazione della linea di abbigliamento creata dalla presentatrice e stilista argentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)