Elettra Lamborghini, regina di sensualità nel body glitterato. Fan in delirio!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
04/06/2023

Elettra Lamborghini ha conquistato i suoi fan con l'outfit audace: body tempestato di cristalli e stivali di jeans!

Elettra Lamborghini, regina di sensualità nel body glitterato. Fan in delirio!

Elettra Lamborghini ha finalmente lanciato la sua ultima fatica musicale intitolata ‘Elettraton’. Dopo un mega party per il lancio dell’album estivo, la Twerking Queen ha lasciato senza fiato i suoi follower con una foto in cui indossa un sensuale body tempestato di cristalli!

Elettra Lamborghini lancia Elettraton

Elettra Lamborghini ha intenzione di farci ballare tutta l’estate con le sue canzoni in salsa reggaeton: la popstar ha infatti lanciato da pochissimo il suo ultimo album intitolato Elettraton – che sarebbe l’unione tra il nome Elettra e Reggaeton – anticipato lo scorso 2 giugno dal singolo Mani in Alto. Per sponsorizzare la sua nuova creazione musicale, la regina del twerk ha sfoggiato diversi outfit molto audaci e colorati: prima un bikini con zeppe di cristalli, poi una tutina fluo anni Ottanta per la festa di lancio del disco. Ora Elettra Lamborghini osa ancora di più: sui social ha pubblicato una foto in cui indossa un body aderente ricoperto di strass e dei grintosi stivali in denim! Il selfie ha mandato i fan della cantante in delirio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Elettra Lamborghini sensuale in body

Per continuare a sponsorizzare il proprio album musicale per l’estate, Elettra Lamborghini ha sfoggiato uno dei suoi look super sexy: poggiata con una gamba su un tavolo nero, la popstar si è scattata un selfie in cui indossa un costume intero in tonalità blu accesa. Il modello è caratterizzato da bretelle sottilissime – che Elettra ha incrociato sul davanti – una maxi scollatura sulla schiena e delle scintillanti decorazioni in strass all over.

LEGGI ANCHE>>>RIHANNA SHOCK, LA T-SHIRT È UNA VERA PROVOCAZIONE!

Si tratta di una creazione del brand italiano Oséree e sul sito ufficiale costa 350 euro. Il body super sgambato ha inoltre lasciato in bella vista il famoso tatuaggio felino sul lato B della popstar, che ha completato il suo look sparkling con un paio di stivali cuissardes in tessuto denim e delle applicazioni glitterate sui capelli sciolti e sulle sopracciglia. Un look brillante e sensuale che ha conquistato tutti i fan di Elettra Lamborghini!