Il Trench animalier è il capospalla più desiderato dell’Autunno
Il Trench animalier è ufficialmente tra le primissime posizioni delle tendenze moda di questo autunno. Ecco i modelli più wild da avere...
Se pensavi che l’animalier fosse solo una tendenza passeggera, ti sbagliavi di grosso! Le passerelle dell’autunno-inverno 2024 non lasciano spazio a dubbi: il trench animalier è il nuovo protagonista del guardaroba di stagione. Che tu sia fan del classico maculato leopardato o desideri sperimentare stampe più inusuali come quella zebrata, quella pitonata o addirittura quella giraffa, questo capo iconico trasformerà in un’espressione di audacia e personalità le tue mise. Il trench è quel capospalla che non passa mai di moda, ma quest’anno si veste di stampe sauvage, diventando un pezzo chiave per chi vuole affrontare la stagione fredda con un pizzico di grinta e di stile in più! Fai scroll down per scoprire i trench animalier più cool e selvaggi di questo autunno…
I Trench animalier per un Autunno audace e pieno di grinta: video
Il trench in raso spalmato di Dolce & Gabbana
Composto da elegantissimo raso di seta, il trench animalier di Dolce & Gabbana è il capospalla perfetto per creare look facili, grintosi e decisamente cool. Questo coat in raso spalmato con stampa animalier può essere indossato con una semplice t-shirt girocollo in cotone bianco, una minigonna in pelle nera e stivaletti camperos ma anche con un abito elegante. Il coat è progettato per una vestibilità regular e presenta ampi revers a punta, chiusura con bottoni, spalle scese, cintura in vita e tasche.
Il Trench di jeans con stampa zebrata di Alaia
Tra i trench animalier più bramati di questa stagione c’è lui ed è davvero facile capirne il motivo! Stiamo parlando del trench coat in denim firmato Alaia. Semplicemente divino! Completamente realizzato in Italia, ha una silhouette ampia ed è composto da 100% cotone reso unico ed originale dal motivo zebrato all-over. Inoltre il tessuto in denim, lo rende perfetto anche per i layering più casual ed informali e adatto a chi non vuole proprio rinunciare alla comodità. Ed è per tale motivo che questo trench è perfetto ai lunghi party glam con le amiche o per le lunghe passeggiate in centro.
Il trench in cotone con stampa muccata di Acne Studios
Acne Studios dimostra, come sempre, di stare al passo con le tendenze e offre già una vasta scelta di capi caratterizzati da stampe animalier. Per noi, ad esempio, è stato amore a prima vista con questo trench in cotone marrone scuro realizzato dal brand svedese. Il capo in questione presenta una stampa mucca all-over con finitura in velluto e un design a doppiopetto. Il modello è rifinito, poi, da cintura ton sur ton che delinea la silhouette in modo meraviglioso. Se quest’inverno vuoi osare e non vuoi assolutamente passare inosservata, questo è il capospalla giusto per farlo!
Il trench con stampa pitonata di Guess
Questo è il capospalla pazzo che ognuna di noi dovrebbe avere nell’armadio quando desidera osare: audace, di grande stile, sofisticato…insomma, l’investimento del secolo! Stiamo parlando del trench in similpelle con stampa pitone di Guess. Ispirato al design al classico design del trench, questo capospalla è caratterizzato da taglio midi e fit regolare ed è completato da chiusura con bottone e cintura in vita. Il colore? Rosso fuoco! Sei pronta ad infiammare i tuoi outfit autunnali?
Il trench pitonato in lyocell di H&M
Per chi, invece, è alla ricerca di una versione accessibile e anche sostenibile di questo imperdibile trend stagionale, H&M ha creato un trench in lyocell ecologica con stampa pitonata che è un amore. Il taglio classico e la stampa pitonata audace e vivace lo rendono il capospalla perfetto per chi vuole seguire la tendenza senza spendere un capitale.