Giulia Salemi a Cannes 2024 con l’iconico hair look di Pamela Anderson
Giulia Salemi scicchissima a Cannes 2024 con i capelli acconciati come l'iconica Pamela Anderson, un Pam Updo firmato L'Oréal Paris che le sta davvero d'incanto!
Lanciato dalla Bagnina più iconica di Hollywood negli anni ’90, il look Pam updo, sembra essere tornato prepotentemente di moda. Qualche tempo fa a imitare l’acconciatura della bella Pamela Anderson era stata niente po’ po’ di meno che Kim Kardashian, oggi però, tocca alla nostra Kim nazionale, la bella Giulia Salemi. In occasione del quarto red carpet della 77esima edizione del Festival di Cannes (uno dei più affollati di Star) l’influencer è apparsa raggiante con l’abito nero paillettato N21, i luminosi diamanti e un beauty look da urlo!
Visualizza questo post su Instagram
Il Siren Eyes Make up e l’acconciatura ispirata a Pamela Anderson
Il red carpet di Kinds of Kindness ha visto ospiti tante delle star più famose di Hollywood ma anche diverse Vip nostrane, dalla Tiktoker Francesca Busi alla famosa fotografa di moda Nima Benati, da Bebe Vio a Malika Ayane, fino ad arrivare a Giulia Salemi.
L’influencer ha sfoggiato uno splendido abito, luminosissimo, firmato da Alessandro dell’Acqua per la collezione primavera-estate 2024 del suo marchio N21, completato da orecchini e collier di diamanti del celebre brand Damiani. Il trucco è stato invece realizzato proprio dalla bella conduttrice di Salotto Salemi, e vista la passione e la bravura di Giulia in fatto di make up, il risultato non poteva che essere sorprendente: un Siren Eyes Make Up creato con i prodotti della nuova collezione Dior trucco. A completare un look già elegantissimo e assolutamente scintillante, abbiamo il celebre Pam updo, ispirato proprio all’hair look iconico di Pamela Anderson e firmato da L’Oréal Paris.
Visualizza questo post su Instagram
Il Pam Updo? Il tocco di Classe firmato L’Oréal Paris
Maxi scollatura sul retro, occhi da sirena con la lunghe ciglia effetto wow, una cascata di diamanti e un’acconciatura che più popolare non poteva essere. Il look di Giulia Salemi è da 10 e lode ma del resto come poteva essere diversamente, dato che a firmarlo sono stati marchi come: N21 di Alessandro Dell’Acqua, Damiani e L’Oréal Paris, partner ufficiale del Festival di Cannes. Non sappiamo se lo splendido Pam Updo sia stato realizzato dietro richiesta dell’influencer o per iniziativa degli hair stylist ma quello di cui siamo certi è che con i luminosi Capelli corvini di Giulia e il suo splendido viso da incorniciare, questa acconciatura è riuscita davvero a dare il massimo!
Visualizza questo post su Instagram